Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Keeper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Keeper

    Questa FM non viene vista dal mio Garrettloader, come mai? eppure il GL è settato a dovere, mi ha funzionato perfettamente con l'ultima FM per TDS giocata e cioè "Avoiding Mistrust", non lo capisco proprio, ci sono spiegazioni?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Aspetta che provo anch'io...

    Comment


    • #3
      Certo che questi programmi sono sempre più strani, fanno sempre le bizze.
      Il fatto ancor più strano è questo:
      Aprendo il GL e andando alla voce "GarrettLoader Game Details" la fm è presente, come si vede dall'immagine e allora dico, perchè cavolo non la vede per giocarla?
      Dannazione!!!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Non so, onestamente non mi ha dato nessun problema.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Lo fà anche a me, ma è la vecchia versione. Scarica quella nuova (che a me viene riconosciuta) da qui: http://darkfate.ru/?show=files/fan-m.../Thief3/Keeper

          Un altro bel lavoro del nostro Krenim!
          Last edited by Angelot; 13 November 2008, 21:49.

          Comment


          • #6
            Un piccolo consiglio per non ritrovarvi bloccati: non entrate nel buco per terra vicino a Pavelock se prima non avete acquistato i guanti, perché rischiate di trovarvi bloccati sul fondo.
            Oltretutto apparentemente c'è un piccolo bug che non permette alla missione di essere completata (nel senso che una volta completati tutti gli obiettivi questa non finisce).
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Ok Angelo, questa si che funziona.
              Grazie Krenim per il sempre grande lavoro che fai.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Sono molto incaxxato con sta FM.
                Ma io dico agli LD, sapete che ci sono dei limiti e delle difficoltà nelle fm di TDS perchè cavolo allora dovete fare le cose più difficili del normale.
                Ho da prendere
                Spoiler:
                la chiave di riserva nell'ex casa di Robert che a quanto so sta messa sopra le travi nella stanza dove c'è il camino, ebbene non si riesce a salire sopra, una fatica che non vi dico solo per mettere una cassa e un secchio sopra il barile che già sta nella stanza, altra faticaccia per salirci sopra ma nonostante tutto non riesco ad arrivare a una giusta altezza per salire sulle travi tantè che mi sono stufato e rotto abbastanza e mollo tutto, ma che diamine!!!
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Io son semplicemente saltato sul barile, saltato sulla mensoletta del camino e poi saltato sulla trave. Ci vuole un attimo di tecnica però non è così difficile una volta che impari.
                  Ho avuto invece grosse difficoltà a salire fino all'artefatto pagano, perché continuavo a scivolare giù e ad incastrarmi qua e là.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                    Io son semplicemente saltato sul barile, saltato sulla mensoletta del camino e poi saltato sulla trave. Ci vuole un attimo di tecnica però non è così difficile una volta che impari.
                    Ho avuto invece grosse difficoltà a salire fino all'artefatto pagano, perché continuavo a scivolare giù e ad incastrarmi qua e là.
                    Ho provato non sai quante volte anche dalla mensoletta del camino, stesso risultato.
                    Insomma vedo che è tutto un programma anche il proseguo del gioco, si trovano sempre e solo le stesse difficoltà, boh! non capiscono che così rovinano tutto il lavoro svolto per la fm.
                    Mah forse ci proverò ancora ma pi in la, per adesso mi sono troppo snervato nel provarci.
                    Ah quanto valgono le fm di T2, quelle si che sono belle da fare.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Effettivamente giocandoci mi sono ricordato di uno dei motivi per cui TDS mi piace meno dei due Thief precedenti: Garrett si muove come un mattone (il che è abbastanza paradossale, considerando che invece è in Dark Project e Metal Age che il modello è poco più di un mattone).
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        Però la grafica è a livello massimo: mi sembra quasi più dettagliata che il TDS originale.
                        Ma per i miei gusti ci son troppe guardie. Lo sospendo, e lo giocherò magari più in là.
                        Last edited by Angelot; 16 November 2008, 21:37.

                        Comment

                        Working...
                        X