Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Hotel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Hotel

    Ho cominciato questa FM, ho cercato di entrare nell'ala sud ma la porta si apre appena, è come se dietro ci fosse qualcosa che sbarri la porta stessa.
    Poi ho preso una chiave che apre
    Spoiler:
    la grata nel tetto dentro lo sgabuzzino, penso che da accesso alla mansarda ma come al solito nelle fm di T3 non si riesce a salire o sistemare delle casse per arrampicarsi sù. Frecce corde non cè ne sono, come ci si arrampica?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Sistemando le casse e posizionandosi nel modo giusto, è l'unica cosa da fare.
    Stessa cosa per entrare nell'ala sud, bisogna passare per
    Spoiler:
    la zona più elevata sulla sinistra della porta,
    ma anche lì bisogna posizionare le casse più piccole nel modo giusto (non mi ricordo se ne basta una o ne servono due).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Accidenti! è impossibile giocare ste cavolo di fm di t3, non riesco ad accatastare le casse, al contrario di T2 che li puoi posizionare benissimo, qui su T3 sembra una impresa impossibile...dannazione!non cè la possibilità di poterle mettere adagiandole con il tasto "I"perchè quando si è vicini a qualche ostacolo dove vuoi metterle non te li fa mettere...come diavolo si devono mettere?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Effettivamente non è così facile, ma nemmeno troppo difficile, basta prenderle e poi farle cadere con stesso tasto del mouse. Una volta accatastate poi ci si può salire sopra come su qualsiasi altro ostacolo arrampicandocisi.
        Per piazzarle mi sono trovato molto meglio con la visuale esterna.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          basta prenderle e poi farle cadere con stesso tasto del mouse.
          facile a dirsi ma non a farsi, come dici tu Krenim, li prendi e li fai cadere non funge.
          se tu stai con una cassa in mano e sei per esempio davanti a una grande cassa dove sopra devi mettere le casse più piccole, il mouse o il gioco stesso, non te li fa rilasciare e garrett si lamenta sempre dicendo "uh, uh e contro uh" come diavolo fai tu?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Cerco la posizione ideale, andando un po' avanti o indietro o di lato a seconda dei casi o alzando un po' lo sguardo fino a quando non cade nel punto giusto.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Anch'io ho avuto difficoltà, ma con un po' di pazienza ci sono riuscito.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Anch'io ho avuto difficoltà, ma con un po' di pazienza ci sono riuscito.
                credimi Angelo, con tutta la buona volontà messa non ci sono riuscito affatto e ho dovuto abbandonare mio malgrado, la missione.
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  In ambedue i casi si tratta di
                  Spoiler:
                  accumulare due casse piccole una sopra all'altra, ma nel caso dello sgabuzzino c'è anche il problema di mettere le casse esattamente al centro della cassa grande, e poi salirci sopra, che anch'essa non è cosa facilissima data la vicinanza del soffitto.

                  Comment


                  • #10
                    Scusa ma cè bisogno di spoilerare questo messaggio?
                    Poi scusa vorrei capire come siete riusciti a metterle una sopra l'altra, visto che sia con il tasto "I" che con il tasto del mouse, le casse non vengono per niente adagiate ma scaraventate sempre con violenza e quindi impossibile da sistemarle!!!
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Per quanto riguarda il metterle una sopra all'altra di fianco al muro, basta avvicinarsi quel tanto che basta perchè Garrett non si rifiuti di mollare la cassa, e poi premere il tasto che gliela fà mollare (ripetere per la seconda cassa). Invece per lo sgabuzzino la cosa è più difficile: bisogna mettersi di fronte alla cassa grande (non sopra!) e fare una specie di tiro a segno puntando verso l'alto, e lanciando le casse in modo che la prima finisca al centro della cassa grande, e la seconda sopra alla prima. Comunque non è facilissimo senz'altro: a me ci son voluti almeno una decina di tentativi.
                      Last edited by Angelot; 25 February 2009, 08:12.

                      Comment


                      • #12
                        Tutte cose che ho provato Angelo e senza riuscirci.
                        Ma dimmi una cosa, per il proseguo della missione, è importante salire in tutti e due i posti oppure su uno solo, cioè quello per
                        Spoiler:
                        l'ala sud

                        E poi ancora, nella botola in alto dentro lo sgabuzzino, ci dobbiamo andare per forza?cè qualcosa di importante da prendere li sopra? fammi sapere
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Il libro si trova nell'appartamento sopra quella botola, per il resto oltre all'accesso all'ala sud da quel che mi ricordo è necessario impilare una terza volta per uscire da un'altra zona. Se però giochi ai livelli di difficoltà più elevati mi pare che del bottino sia raggiungibile solo impilando le casse in un altro sgabuzzino.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            Ok con una altra pò di pazienza ci sono riuscito a sistemare queste casse e andare avanti nella fm...mamma mia però che fatica! uff uff
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Sono nell'ala sud dell'hotel, come apro una porta che è socchiusa, dall'altra parte ho visto che cè un pagano, sono riuscito a togliere 2 casse da dietro la porta ma ancora non riesco ad aprirla, si vede che cè qualche altra cassa dietro che non si riesce a vedere.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X