Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il problema delle chiavi nelle Fan Missions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il problema delle chiavi nelle Fan Missions

    Ciao a tutti, scrivo qui perchè il mio problema sembra relativo alle sole fan missions, in pratica quando gioco alle fan mission, ogni volta che rubo una chiave non mi compare mai nell'inventario quindi non posso usarla. Ho provato a cercare da altre parti ma non ho trovato niente e questo mi capita sia con la versione italiana sia con quella inglese. Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie a chi mi risponderà.

    Saluti.

  • #2
    Le FM sono un po' particolari, nel senso che ogni autore usa un sistema suo. Alcuni hanno adottato quello vecchio in cui devi selezionare la chiave nell'inventario e poi usarla sulla porta corretta, mentre altri hanno tenuto il sistema di TDS in cui basta averla presa e la porta si apre automaticamente quando la si attiva.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Proprio così, e io stesso a volte mi dimentico di questa stranezza, e invano vado a cercare chiavi nell'inventario, salvo poi ricordarmi che forse in quella FM basta solo selezionare la porta e premere il tasto azione.

      Comment


      • #4
        Forse non sono stato proprio chiarissimo nella mia spiegazione il mio problema è leggermente diverso, il fatto è questo, cercherò di spiegarmi con un esempio:


        Fan mission Lord Raven's Mansion

        - salgo al primo piano e rubo tutte le chiavi che ci sono
        - vado alle porte che non si possono scassinare e ci clicco sopra con il tasto destro e non funziona
        - vado sull'inventario per selezionare la chiave, ma nell'inventario alla voce "oggetti della missione" non c'è nulla.
        Così mi capita anche con The Bridge.

        Sbaglio qualcosa io?
        E' un problema che capita solo a me?



        Grazie ancora, ciao.

        Comment


        • #5
          Credo che invece il problema sia proprio quello. Forse non hai ancora trovato la chiave per quella porta...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Credo che invece il problema sia proprio quello. Forse non hai ancora trovato la chiave per quella porta...
            Strano, allora è normale che dopo aver rubato le chiavi in qualsiasi fan mission, la schermata degli oggetti risulti così?

            Comment


            • #7
              Sì, come ti abbiamo detto, le chiavi non vanno in inventario, in molte FMs.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Sì, come ti abbiamo detto, le chiavi non vanno in inventario, in molte FMs.
                Quindi in questo caso le chiavi rubate si attivano da sole?
                Grazie ancora e scusate se ho abusato della vostra pazienza.


                Ciao.

                Comment


                • #9
                  Scusate, ma non esiste un walkthrough di Lord Raven's Mansion, perchè io sono sicuro di aver rubato tutte le chiavi, cioè:
                  Spoiler:
                  tutte e tre le chiavi del primo piano, eppure sia il portone grande del primo piano, sia la porta del secondo piano non si aprono in nessun modo.

                  Grazie a chiunque mi risponderà.

                  Comment


                  • #10
                    Non mi pare proprio che ci sia la soluzione in rete...

                    Comunque, per qualche dritta a la riguardo del tuo problema, prova a dare un'occhiata qui: http://www.ttlg.com/forums/showthrea...ght=Lord+raven

                    Comment

                    Working...
                    X