Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The cabal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The cabal

    Visto che sono stati postati diversi screenshot sul forum di TTLG, eccoli anche qui:










    Io ho giocato alla prima beta e aveva diversi problemi, ma sono sicuro che per quando sarà pronta per il rilascio sarà tutto sistemato.
    I robot meccanicisti che si vedono nell'immagine posso confermare essere completamente funzionanti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    Davvero belli questi screenshot. Mi pare un bel passo avanti. Non vedo l'ora che esca.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Davvero belli questi screenshot. Mi pare un bel passo avanti. Non vedo l'ora che esca.
      Idem con patate!
      Krenim, non si sa niente sulla data di rilascio della FM?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        No, si sa solo che è in betatesting da un mese abbondante.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Beh... per lo meno vuol dire che la FM è già stata creata, e ora la stanno provando.

          Comment


          • #6
            Due domandine: ho raccolto diverse frecce di vari tipi, anche nuovi, ma quando vado per sceglierne una, mi ritrovo solo con le frecce rumorose: che fine han fatto tutte le altre? qualcuno mi sa dire dove sono, nella locanda, gli ingredienti per fabbricare la pozione?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Due domandine: ho raccolto diverse frecce di vari tipi, anche nuovi, ma quando vado per sceglierne una, mi ritrovo solo con le frecce rumorose: che fine han fatto tutte le altre? qualcuno mi sa dire dove sono, nella locanda, gli ingredienti per fabbricare la pozione?
              nn so che dirti Angelot, io nn ho avuto nessun problema al riguardo, tutte le frecce le seleziono normalmente dall' inventario!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                e gli ingredienti per la pozione?

                Comment


                • #9
                  nn dovrebbe essere difficile trovarli, basta cercare bene,
                  Spoiler:
                  il miele e il pepe mi sembra nel retro in cucina, la vodka negli scaffali vicino al barista
                  nn te lo per sicuro Angelot, la mia memoria vacilla come quella tua!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Mmh... di roba in quei posti ne ho trovata parecchia, ma non vorrei che fosse come per le frecce: che non appaiano nell'inventario.

                    Comment


                    • #11
                      E' tutta roba che appare nell'inventario, considerando che poi sono cose che vanno "usate" per preparare la pozione.
                      Già che ci siamo, con l'ultima versione dovrebbe essere a posto il problema con gli obiettivi non tradotti.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        A me nell'inventario non appare nessun oggetto e nessuna freccia speciale.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Mmh... di roba in quei posti ne ho trovata parecchia, ma non vorrei che fosse come per le frecce: che non appaiano nell'inventario.
                          tu prova a metterle lo stesso nella
                          Spoiler:
                          pentola
                          ricordo ke avevo raccolto un ingrediente ma nn me ne ero accorto o nn lo vedevo nell'inventario però poi ha funzionato dandomi l'infuso!
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Ma, ritornando a parlare delle frecce speciali, a te compaiono nell'inventario? io vedo solo la rumorosa e quella normale.

                            Comment


                            • #15
                              Da quel che mi ricordo è tutta roba che non appare nella lista degli oggetti, ma bisogna scorrere tutto l'elenco durante il gioco per pescarle fuori ed usarle.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment

                              Working...
                              X