Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The cabal - Parte III: "Heart of the Deal"

    Ho appena finito di metterci le mani, devo solo sistemare i sottotitoli nei filmati e poi ho finito.
    Dopo la grandissima delusione della seconda parte, devo ammettere che la terza è davvero molto bella. Vedo se riesco a finire per domani sera, ma al peggio per la settimana prossima la traduzione dovrebbe essere completata.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di metterci le mani, devo solo sistemare i sottotitoli nei filmati e poi ho finito.
    Dopo la grandissima delusione della seconda parte, devo ammettere che la terza è davvero molto bella. Vedo se riesco a finire per domani sera, ma al peggio per la settimana prossima la traduzione dovrebbe essere completata.
    Oltre a ringraziarti per la traduzione in corso, esprimo sollievo alla notizia che la terza parte non è scadente come la seconda.

    Comment


    • #3
      Krenim se ci sei batti un colpo!
      Stiamo aspettando che tu rilasci la traduzione della quarta parte di "The Cabal", se nn sbaglio te ne stavi occupando te, a che punto stai, ci stai lavorando? facci sapere grazie, nn tenerci ancora sulle spine!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Io aspetto ancora un mese o due, poi la gioco in inglese.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Io aspetto ancora un mese o due, poi la gioco in inglese.
          e perchè magari un anno?
          a parte gli scherzi, il nostro Krenim sarà molto impegnato per nn farsi sentire fino adesso, a questo punto proporrei Small come traduttore ufficiale visto che da quanto posso capire, ha più tempo disponibile.


          che ne pensi Small?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Ho cominciato a giocarla in inglese. La missione mi pare discreta: senz'altro molto migliore della seconda, anche se non raggiunge le vette della prima. Unico problemino, ma forse legato al mio hardware: in scene all'aperto, il gioco ogni tanto si blocca per due o tre secondi
            Last edited by Angelot; 03 April 2011, 10:17.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              e perchè magari un anno?
              a parte gli scherzi, il nostro Krenim sarà molto impegnato per nn farsi sentire fino adesso, a questo punto proporrei Small come traduttore ufficiale visto che da quanto posso capire, ha più tempo disponibile.


              che ne pensi Small?
              Poi mi sono scordato di rispondere.

              Comunque, per vari motivi devo rinunciare.
              Primo, è molto probabile che Krenim abbia già finito e che da un giorno all'altro ritorni dall'oltretomba per pubblicarla...

              Secondo, non ho mai tradotto qualcosa per Thief 3; quindi dovrei stare a capire come funzionano i vari testi, i sottotitoli, ecc...

              E poi, sto aspettando guido81 per la traduzione del dark mod.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • #8
                Pensa che nel frattempo è uscito anche il quarto episodio: insieme cominciano quasi a formare un'espansione di TDS.

                Comment


                • #9
                  Niente da fare: non si può giocare senza traduzione, perchè non appaiono nè testi nè obiettivi anche solo in inglese, così tocca giocare alla cieca. A causa di ciò sono caduto in un game over perchè forse dovevo fare qualcosa entro un certo tempo, ma non avendo letto il relativo testo non so nemmeno cosa dovessi fare.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Niente da fare: non si può giocare senza traduzione, perchè non appaiono nè testi nè obiettivi anche solo in inglese, così tocca giocare alla cieca. A causa di ciò sono caduto in un game over perchè forse dovevo fare qualcosa entro un certo tempo, ma non avendo letto il relativo testo non so nemmeno cosa dovessi fare.
                    Il gioco in inglese non si leggono le scritte?
                    Possibilie?

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      No, e ho anche provato a riconvertire in inglese TDS e reinstallare la FM.

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti, rieccomi qua pronto sul pezzo!
                        Incuriosito dal problema descritto da Angelot, ho scaricato la FM, l'ho aperta da poco e sembra tutto a posto, (almeno fino a qui) gli obiettivi e le note in inglese li visualizzo regolarmente, non capisco come mai a te non appaiono, strano veramente!
                        Adesso vedo di cominciarla e vediamo un pò cosa succede....pazienza se è tutta in inglese!
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Angelot, prova a cancellare tutto, ma proprio tutto e reinstallare da capo.

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #14
                            No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.


                            Bluclint: quando arrivi al punto che sei nella cantina della locanda e
                            Spoiler:
                            arriva un tizio portandosi via una fiala e un foglio, mi dici cosa bisogna fare per non finire in game over?
                            Last edited by Angelot; 05 April 2011, 07:34.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              No, son cose che faccio solo se c'è un problema che impedisca il funzionamento del gioco.


                              Bluclint: quando arrivi al punto che sei nella cantina della locanda e
                              Spoiler:
                              arriva un tizio portandosi via una fiala e un foglio, mi dici cosa bisogna fare per non finire in game over?
                              Allora, ho finito la prima parte, gli obiettivi si aggiornano man mano che si va avanti, riesco a leggere tutte le note ( a leggere si fa per dire, sono tutte in ingleseee) insomma, tutto procede per come deve essere.
                              Fin qui, cioè fino alla fine della prima parte, non ho trovato nessun obiettivo a tempo!
                              Angelot, il posto che dici te, cioè
                              Spoiler:
                              la cantina dove cè un tizio che si porta via una fiala e un foglio,
                              è per caso nella seconda parte, che tra l'altro, devo ancora iniziare?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X