Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The cabal - Parte IV: "Knife to the heart"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The cabal - Parte IV: "Knife to the heart"

    Ok, inizio ora a giocarla in inglese, tanto ci sono abituato: ho giocato in inglese sia Thief 1 e che il 2, e centinaia di FM.

  • #2
    Si anche io Angelot ma sai qualè il mio cruccio? quello di non poter sapere fino in fondo la storia della FM e questo mi fa incavolare molto!#@à#@ç°#
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Qualcuno sa perchè la scrivania, in una stanza da letto del primo piano dell'Ala Ospiti, si illumina come se fosse un oggetto attivo?

      Per quanto riguarda la storia, pare che il Councilor (Consigliere dei Custodi?) sia disposto a chiudere un occhio su affari loschi dell'Over-Warden (Capo dei guardiani?) a danno dei Custodi, e in cambio riceverà dei soldi. Garrett deve impedire il loro piano e ucciderli entrambi.
      Last edited by Angelot; 07 April 2011, 19:23.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Qualcuno sa perchè la scrivania, in una stanza da letto del primo piano dell'Ala Ospiti, si illumina come se fosse un oggetto attivo?

        Ho cercato per tutta la stanza minuziosamente e non ho trovato alcun pulsante o una possibile chiave, quindi credo che sia lì solo per bellezza o per evidenziare il libro sulla scrivania.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Può darsi che da qualche parte ci sia un oggetto che, messo sulla scrivania, la faccia spostare di lato.

          Comment


          • #6
            Voi a che pounto siete con questa FM? io la sospesi per giocare Wedding of Lady Dark. Oggi pomeriggio l'ho ripresa, ma sono ancora all'inizio: sto esplorando un po' qua un po' la: ora sono in una specie di caserma di guardie con una scala a chiocciola, forse in un castello.

            Comment


            • #7
              Io ho già finita, adesso sto giocando la parte terza, vedi commenti sul thread apposito.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Già finita? bene, così potrai darmi qualche dritta, in caso di bisogno.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Già finita? bene, così potrai darmi qualche dritta, in caso di bisogno.
                  Eheh! sta a vedere se mi ricordo qualcosa, è già da un bel pò che l'ho finita, la mia memoria è forse più labile della tua Angelot!
                  Comunque, a quel che ricordo non è affatto difficile, la fm è molto lineare e quindi non dovreti avere problemi di bloccaggio!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Ti risulta che in questa FM ci sano delle guardie invisibili?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Ti risulta che in questa FM ci sano delle guardie invisibili?
                      no, perchè a te è capitato? nn cè ne dovrebbero essere!...sarà mica krenim diventato un "ossessione"? (liberamente tratto dalla traduzione inglese-italiano degli hammeriti non morti!)
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Nel palazzo del barone: a volte vedo porte aprirsi, passi risuonare, ma non vedo nessuno. Boh...

                        Comment


                        • #13
                          Le guardie invisibili erano una mia allucinazione. Poi l'ho finita: bella missione, non troppo difficile.

                          Comment

                          Working...
                          X