Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Garden of Wizard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • HawkflyAway
    replied
    cipollina cipollina...

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    e non sono arrabbiato cone nessuno ,anzi
    ho simpatia per tutti voi.
    sara' perche amate thief?
    mi sa di si .

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Ragazzi e che è, capisco che bisogna animare questo forum perchè poco frequentato ma no fino a questo punto e secondo me per cose mal comprese.
    Hawk credo che Small non aveva affatto intenzione di sminuire il tuo lavoro, ci mancherebbe altro, noi lo conosciamo già da un pò di tempo e si fanno battute solo per ridere e scherzare e animare appunto questo forum.
    Come dice giustamente Angelot, siete 2 bravi tecnici di questo gioco, ognuno nel suo campo e sappiamo apprezzare moltissimo l'impegno e l'ingegno che mettete a disposizione a noi del mondo di Thief, e di questo stai certo ve ne saremo sempre grati.
    guarda che non si sta litigando ..
    e' tutto ok.
    pero' prima di sparare sembre sarcasmo...uno si deve dare una regolatina
    perche un po mi rompe le palline se uno che non sa niente di mappe apre la bocca.
    giusto per fare la sua entrata , per dire :"sai io capisco di framerate" ma non capisci una sega di mappe e di editor che e' molto piu complicato. so tradurre pure io...
    poiche io non metto le mani nelle cose sue .

    per me finisce qui .
    non ho propio tempo da perdere per queste cazzate
    ho cose piu serie da vedere



    buonaserata.
    Last edited by HawkflyAway; 10 January 2012, 15:24.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Ragazzi e che è, capisco che bisogna animare questo forum perchè poco frequentato ma no fino a questo punto e secondo me per cose mal comprese.
    Hawk credo che Small non aveva affatto intenzione di sminuire il tuo lavoro, ci mancherebbe altro, noi lo conosciamo già da un pò di tempo e si fanno battute solo per ridere e scherzare e animare appunto questo forum.
    Come dice giustamente Angelot, siete 2 bravi tecnici di questo gioco, ognuno nel suo campo e sappiamo apprezzare moltissimo l'impegno e l'ingegno che mettete a disposizione a noi del mondo di Thief, e di questo stai certo ve ne saremo sempre grati.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Ragazzi, siete due tecnici in gamba, ognuno nel suo settore. Però da moderatore vorrei pregarvi di chiudere qui questa diatriba e continuare a parlare solo di Thief, che è il vero motivo per cui scriviamo qui. Detto ciò vorrei esprimere i miei complimenti per il lavoro e per l'esperienza di entrambi, ringraziandovi per le cose eccellenti che avete fatto, e farete, nel mondo di questo bellissimo gioco.

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    ti dico solamente una cosa
    ho iniziato a usare unreal engine da quando usci rune
    quando usci thief3 mi misi all opera per fare una mappa
    e http://www.youtube.com/watch?v=LvYN72nrRnI

    questa e' il giardino del mago versione embrionale.
    l ho ripresa da poco .
    dimmi che fa schifo lo preferisco.

    questo video e' stato commentato su ttlg quando io non ero nemmeno iscritto
    erano meravigliati di vedere un castello, loro avevano visto solo quello di thief3
    tu stesso ha idetto che non hai mai giocato fm per t3 ,
    se tu giochi le fm per thief 3 ti accorgi che non ci sono strutture complesse.castelli ,torri sono build gia fatti le case sono gia fatte.
    per thief 2 ne hanno fatto di cose ,castelli cattedrali. per quanto possa reggere il motore grafico ,anche sterlino ha fatto delle cose carine.
    quando mi sono iscritto
    c'era gente che si meravigliava perche non avevano visto nu castello cosi' ,complesso
    questo video ha 3 anni
    avere i complimenti di yandros ,cardia che sono fra i miei autori preferiti non e' cosa da poco



    ciao
    Last edited by HawkflyAway; 10 January 2012, 02:11.

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    Ah, e per quanto mi riguarda, ho ricevuto veramente pochi grazie per l'immenso lavoro che ho fatto. [/QUOTE]


    tu hai idea di quanto ci voglia per fare una fm ?
    molto di piu' che fare una traduzione
    poiche' nella missione sono immessi pure i testi da tradurre
    dico solo che spesso esordisci un po fuori tema ,sembri provocare
    e si vede anche nei primi post
    ho inventato il sole in thief3 ...
    e' come inventare le guardie con le ombre in thief2 che non cisono
    nella gilda ho ricevuto molti complimenti , quando ho postato il video in ttlg in 4 giorni ha fatto 200 visite
    http://www.youtube.com/watch?v=dEOJ7KiqaVY

    ero appena entrato qui. ti avevo appena conosciuto la tua risposta e' stata. " e che ci sta il sole di notte" ?

    tu sminuisci non io , io qui non ti mai criticato

    se tu leggessi i readme delle fm vedresti che c'e' gente che ha impeigato anni per farle
    ed è molto riduttivo dire delle cose cosi'.

    e almeno meritano dei commenti costruttivi
    io non cerco elogi , ma volgio sapere, se posto un video, cosa uno ne pensa

    non sono arrabbiato.
    ma non e' carino essere superficiali.
    e' piu facile fare una traduzione che fare un misisone con i testi all'interno.

    senza lite. per favore che sono stanco.
    lavoro dalla mattina alla sera e quando torno casa sono stanco....
    Last edited by HawkflyAway; 10 January 2012, 01:46.

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
    dove sta il tuo curriculum?

    io non sto offendendo ma tu dovresti un po regolare il tuo atteggiamento.
    perche e' alquanto fuori tema..e anche po un noioso da ragazzino.
    sembra sempre come se volessi prendere per i fondelli e la cosa non mi va giu'...

    io non sono un ragazzino uaglio'.


    regola il tuo atteggiamento ...
    cosa hai fatto per il dakmod ?
    io ci ho lavorato col qradiant...
    e ho fatto delle mappe per quake2
    non ho aggiunto dei file di traduzione.

    e di certo non vado e non critico .
    ma almeno fammi una critica costruttiva..dimmi delle cose riguardo la mappa
    provale a fare tu le mappe, ripeto e poi mi fai sapere.
    di sicuro se io intervenissi sarei costruttivo e parlerei della mappa non di altre cose.
    dai sempre risposte da furbacchione...ti ricordo che qui siamo piu vecchiarelli di te un po di rispetto

    quello che mi chiedo e' perche dovrei fare un Fm.
    e me lo chiedo spesso.

    buonaserata. caro
    No aspe, ma ora mi devi dire dove ti sto criticando.
    Tutto questo discorso è nato perchè io ho scritto questo:

    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Capisco che stai registrando per il video, ma giochi veramente con un framerate del genere?
    Cioè, è una critica questa?

    Ti sei veramente arrabbiato perchè ti ho chiesto se giocavi/testavi la mappa pesantemente a scatti (da quel che si vede dal video)?

    Io sinceramente non vedo niente di offensivo e neanche in quelli successivi miei ho notato un offesa della tua persona o della tua bravura.

    Anzi, tu con questa frase:

    Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
    ho capito ..visto che sei cosi bravo sui pc perche non hai mai imparato a fare delle mappe...
    oppure

    Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
    cosa hai fatto per il dakmod ?


    è come se stessi dicendo a me "perchè critichi tu che non hai fatto niente fin'ora"? (almeno quello che ho intuito io).

    E per risponderti a ciò e al fatto del curriculum insieme, vorrei solo specificare che ho realizzato (praticamente al 98% da solo) 12 traduzioni per le relative fm del dark mod, la traduzione completa di tutta l'interfaccia del dark mod, la traduzione completa del tutorial del dark mod, la traduzione di 7 missioni per thief 2 tra cui t2x che mi ha richiesto 5 mesi di lavoro, la totale conversione dei sottotitoli per thief 1 da esterni al game a in-game.
    1 anno e mezzo di lavoro di traduzioni per thief e simili ti bastano?

    Ah, e per quanto mi riguarda, ho ricevuto veramente pochi grazie per l'immenso lavoro che ho fatto.
    Last edited by Smallman_647; 09 January 2012, 22:51.

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ok che la domanda era "offtopic" (se così si può dire), ma ciò significa che dovevo per forza scrivere un commento "mi piace." o "non mi piace"?



    Se avessi dato soltanto un occhiata al mio "curriculum" di cose che ho fatto per thief e per il darkmod non staresti neanche qui a dire certe cose.
    dove sta il tuo curriculum?

    io non sto offendendo ne st ocriticando il tuo operato ragazzo
    ma tu dovresti un po regolare il tuo atteggiamento.
    perche e' alquanto fuori tema..e anche po un noioso, da ragazzino.
    sembra sempre come se volessi prendere per i fondelli e la cosa non mi va giu'...

    io non sono un ragazzino uaglio'.


    una volta tanto regola il setting del tuo cuore.
    cosa hai fatto per il dakmod ?
    io ci ho lavorato col qradiant...
    e ho fatto delle mappe per quake2
    non ho aggiunto dei file di traduzione.

    e di certo non vado e non critico .
    ma almeno fammi una critica costruttiva..dimmi delle cose riguardo la mappa
    provale a fare tu le mappe, ripeto e poi mi fai sapere.
    di sicuro se io intervenissi su qualcosa di tuo sarei costruttivo e parlerei della mappa non di altre cose.
    dai sempre risposte da furbacchione...ti ricordo che qui siamo piu vecchiarelli di te, un po' di rispetto
    e la cosa da un po fastidio.

    quello che mi chiedo e' perche dovrei fare un Fm.
    e me lo chiedo spesso.

    *******************

    salve.
    Last edited by HawkflyAway; 09 January 2012, 22:26.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Originariamente Scritto da HawkflyAway Visualizza Messaggio
    la missione e' conclusa
    qualche piccolo dettaglio.
    http://www.youtube.com/watch?v=coygdRqQtq0

    voglio sapere se vi piace...
    ho cercato di ricreare l'atmosfera che c'era nel primo thief...
    non è tutta qui.
    qualche stralcio veloce.
    Bel lavoro davvero, HawkflyAway: originalità e cura dei dettagli. Belle anche le strutture dei castelli e palazzi e interessanti le musiche di sottofondo. Quando la rilasci? così la scarico e la gioco seduta stante.

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    Ok che la domanda era "offtopic" (se così si può dire), ma ciò significa che dovevo per forza scrivere un commento "mi piace." o "non mi piace"?

    ho capito ..visto che sei cosi bravo sui pc perche non hai mai imparato a fare delle mappe...
    Se avessi dato soltanto un occhiata al mio "curriculum" di cose che ho fatto per thief e per il darkmod non staresti neanche qui a dire certe cose.

    Leave a comment:


  • Eternauta
    replied
    Bello il video e mi piacciono anche l'uso dei colori!

    Inoltre piace la musica dei Goblins!

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    ho capito ..visto che sei cosi bravo sui pc perche non hai mai imparato a fare delle mappe...
    ...la faro giocare solo a chi me la chiede anche su ttlg...non volgio darla a chi non capisce per poi stare li a discutere ...
    il problema e' a monte smallman...
    Last edited by HawkflyAway; 09 January 2012, 10:37.

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    io ho postato un video ...e tu parli delle caratteristiche video. ..vabbuo'...lascia sta' va'.

    Leave a comment:


  • HawkflyAway
    replied
    ma infatti e' potente
    se no non gestiva pure una registrazione video con quei fps.
    mi sembra ovvio

    Leave a comment:

Working...
X