Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non riesco ad far aggrappare Garrett, nè saltando dalla balaustra, nè ammonticchiando due casse lì sotto. Tu ci sei riuscito facilmente? servono mica i guanti da arrampicata?
di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.
Ah si, quel soppalco porta,
Spoiler:
oltre alla botola con la guardia dentro, a prenderequella bottiglia sul tetto, che è un bottino speciale.
mentre la strada che devi fare per arrivare a casa di Garrett è da tutt'altra parte, ci sei già arrivato?
di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.
Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
Spoiler:
in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
La casa di Garrett
Spoiler:
per soppalco, intendi quella specie di piccolo tendone in cima alle scale? se ti riferisci a questo, è da lì che vai a finire nella casa di Garrett.
Per tunnell, vuoi dire tutti i meandri che si prendono tra i tetti e che portano appunto, alla casa di Garrett?
Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
Spoiler:
in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
L'ho installata e funziona. Tra l'altro non sapevo che Krenim avesse tradotto questa FM; forse si è scordato di dirmelo. La aggiungo alla lista ora.
Ok, la scarico e la installo. Spero mi funzioni il tutto, perchè è tanto che non gioco una FM di TDS.
Speriamo bene, anch'io era da molto che non ne giocavo una, esattamente dalla saga di "The Cabal", grande FM!
Fortunatamente, dopo aver installato windows 7 e avuto problemi nel giocare le fm, ho risolto tali problemi e posso così dedicarmici.
Al primo impatto, questa FM sembra ostica nel trovare la via per proseguire, superato questo primo scoglio, poi sembra scorrere bene, almeno fino a dove sono arrivato.
Nuova FM TDS "Veil of Veceit" di Savar
Mi è sembrato di capire che l'autore l'abbia iniziata nel lontano aprile del 2010 ed è stata tradotta in italiano appena in tempo, prima di sparire, dal nostro Krenim, infatti ne ho giocata un pò, (mi funziona....EUREKA!!!) ed è in ITA.
Uniamoci taffers e giochiamola.
Leave a comment: