Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veil of Deceit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Veil of Deceit

    Nuova FM TDS "Veil of Veceit" di Savar
    Mi è sembrato di capire che l'autore l'abbia iniziata nel lontano aprile del 2010 ed è stata tradotta in italiano appena in tempo, prima di sparire, dal nostro Krenim, infatti ne ho giocata un pò, (mi funziona....EUREKA!!!) ed è in ITA.
    Uniamoci taffers e giochiamola.


    Qui il link diretto
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Ok, la scarico e la installo. Spero mi funzioni il tutto, perchè è tanto che non gioco una FM di TDS.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Ok, la scarico e la installo. Spero mi funzioni il tutto, perchè è tanto che non gioco una FM di TDS.
      Speriamo bene, anch'io era da molto che non ne giocavo una, esattamente dalla saga di "The Cabal", grande FM!
      Fortunatamente, dopo aver installato windows 7 e avuto problemi nel giocare le fm, ho risolto tali problemi e posso così dedicarmici.

      Al primo impatto, questa FM sembra ostica nel trovare la via per proseguire, superato questo primo scoglio, poi sembra scorrere bene, almeno fino a dove sono arrivato.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        L'ho installata e funziona. Tra l'altro non sapevo che Krenim avesse tradotto questa FM; forse si è scordato di dirmelo. La aggiungo alla lista ora.
        Last edited by Angelot; 19 January 2012, 19:31.

        Comment


        • #5
          Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
          Spoiler:
          in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
          Last edited by Angelot; 19 January 2012, 19:57.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Non riesco a trovare la via alla casa di Garrett. Comunque sia, hai notato che
            Spoiler:
            in cima allo scalone c'è una specie di soppalco con una freccia e una borsa di monete? da lì inizia un tunnel che porta ad alcuni passaggi segreti.
            La casa di Garrett
            Spoiler:
            per soppalco, intendi quella specie di piccolo tendone in cima alle scale? se ti riferisci a questo, è da lì che vai a finire nella casa di Garrett.
            Per tunnell, vuoi dire tutti i meandri che si prendono tra i tetti e che portano appunto, alla casa di Garrett?
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Sì, è una specie
              Spoiler:
              di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Sì, è una specie
                Spoiler:
                di sotto tetto tipo mansarda ma molto piccolo. Da una parte c'è una finestra che dà sulla strada. Proseguendo si passa sotto un piccolo tunnel biforcato che da una parte porta a una botola che dà su una stanza con una guardia, dall'altra porta a una finestra che consente di passare su dei tubi e su un cornicione, che però mi pare porti solo a prendere una bottiglia su un tetto.
                Ah si, quel soppalco porta,
                Spoiler:
                oltre alla botola con la guardia dentro, a prenderequella bottiglia sul tetto, che è un bottino speciale.


                mentre la strada che devi fare per arrivare a casa di Garrett è da tutt'altra parte, ci sei già arrivato?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  No, ho bisogno di una dritta. Per
                  Spoiler:
                  tendone in cima alle scale intendi quel gonfalone rosso? Ho provato ad aggrapparmici ma non ci riesco. Altri tendoni non ne vedo.
                  Last edited by Angelot; 20 January 2012, 08:38.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    No, ho bisogno di una dritta. Per
                    Spoiler:
                    tendone in cima alle scale intendi quel gonfalone rosso? Ho provato ad aggrapparmici ma non ci riesco. Altri tendoni non ne vedo.
                    Spoiler:
                    Si proprio quello, sali sul cornicione delle scale e da li salti verso la tendina rossa.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Ok, provo. Comunque non gioco spesso per poco tempo, mi spiace ma non riuscirò a starti dietro.

                      Comment


                      • #12
                        Niente da fare:
                        Spoiler:
                        non riesco ad far aggrappare Garrett, nè saltando dalla balaustra, nè ammonticchiando due casse lì sotto. Tu ci sei riuscito facilmente? servono mica i guanti da arrampicata?

                        Giusto per capirsi bene, è questo il posto?

                        Last edited by Angelot; 20 January 2012, 21:45.

                        Comment


                        • #13
                          Hai voglia a saltare e ammonticchiare casse! no, non è questo il posto.
                          Hai presente dove c'è quella
                          Spoiler:
                          lunga scalinata, vicino l'armeria? sali questa scala e in alto vedi un tendone rosso cui devi saltare.


                          Guardati questo breve filmato su youtube, metti a schermo intero se no non si vede bene.
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Ecco, mi pareva: ero totalmente fuori strada. Lì avevo provato, ma non ero riuscito ad andar su.
                            Grazie Bluclint, riproverò.
                            Last edited by Angelot; 20 January 2012, 21:46.

                            Comment


                            • #15
                              Ok, non senza difficoltà, ci sono riuscito. Ora proseguo.
                              Stamane ho un po' di tempo da dedicare al gioco, quindi andrò avanti abbastanza.

                              Comment

                              Working...
                              X