Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Night of Trickster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • massimilianogoi
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nel primo post c'è scritto che la dovevi tradurre tu
    Difatti l'ho tradotta...

    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Massimiliano, se hai già la traduzione pronta, passala a me, così intanto la metto in lista con le altre, separata dalla missione, da installare. Quando poi l'autore rilascerà la missione con la traduzione incorporata, la sostituirò con quella.
    Gliel'ho gia' spedita ai russi, ma non credo che abbiano aggiornato il mod (per la serie mi hanno fatto lavorare per il c****), c'e' ancora bisogno di spedirtela?

    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho provato anch'io a ritradurre in inglese per poter leggere gli obiettivi, ma nel mio caso non c'è niente da fare: ho messo il punto e virola davanti a Italian in default.ini e ho scritto english in user.ini, ma la missione è sempre in italiano e degli obiettivi neanche a parlarne. Se sapessi in quale file sono scritti, al limite me li stampo, ma non lo trovo.

    Altro problema, nel gioco però: il manganello non c'è; lo si trova da qualche parte o è una di quelle rare missioni senza manganello?
    se metti english in user.ini il gioco dovrebbe essere in inglese... mettimi come quote il tuo user.ini qui.

    Per gli obiettivi, sono quasi sicuro che usi l'exe sbagliato. Usa quello del GarrettLoader, in alternativa scarica lo SneakyUpgrade se hai un monitor 16:9, altrimenti chiedi a me, se hai un monitor 16:10.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Non ricevendo risposta qui, ho chiesto sul forum TTLG, dove mi hanno detto che in effetti in questa FM non c'è il manganello. Ora aspetto che qualcuno mi dica dove recuperare almeno testualmente gli obiettivi in inglese.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Ho provato anch'io a ritradurre in inglese per poter leggere gli obiettivi, ma nel mio caso non c'è niente da fare: ho messo il punto e virola davanti a Italian in default.ini e ho scritto english in user.ini, ma la missione è sempre in italiano e degli obiettivi neanche a parlarne. Se sapessi in quale file sono scritti, al limite me li stampo, ma non lo trovo.

    Altro problema, nel gioco però: il manganello non c'è; lo si trova da qualche parte o è una di quelle rare missioni senza manganello?
    Last edited by Angelot; 17 March 2013, 18:26.

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Massimiliano, se hai già la traduzione pronta, passala a me, così intanto la metto in lista con le altre, separata dalla missione, da installare. Quando poi l'autore rilascerà la missione con la traduzione incorporata, la sostituirò con quella.

    Leave a comment:


  • Sengu
    replied
    Nel primo post c'è scritto che la dovevi tradurre tu

    Leave a comment:


  • massimilianogoi
    replied
    I russi mi hanno mandato un files di testo da tradurre e gliel'ho rispedito tradotto, ma la versione in italiano di questa fan mission deve ancora uscire, stranamente...

    Leave a comment:


  • Angelot
    replied
    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Salve gente, uè ma in questo forum non passa più nessuno?
    ...
    Passare ci passiamo, ma se non escono novità, o se nessuno ha bisogno d'aiuto, è normale che per un po' non si scriva.

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio

    P.S. Lorè, quando hai tempo dobbiamo sistemare quel fatto spiegato tempo fa, riguardante Thief1.......ricordi?
    Si ok. Inviami un messaggio oggi pomeriggio.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Ok risolto.
    Oltre a modificare il file "default.ini" contenuto in "system" dovevo modificare anche il file "user.ini" che non stava in T3/system.
    Vedi sotto:

    [Locale]
    Language=English
    [BlockLoading]
    LoadFromResourceBlockFiles=True
    [Source Control]
    UseSourceSafe=0
    [Engine.Engine]
    UpdateGameSys=0
    [PCVertexPools]
    DynamicVertexPool=31457280
    StaticVertexPool=26214400
    StaticShadowVertexPool=15728640
    DynamicVertexPool0=31457280

    Adesso finalmente riesco a vedere gli obiettivi della missione.

    P.S. Lorè, quando hai tempo dobbiamo sistemare quel fatto spiegato tempo fa, riguardante Thief1.......ricordi?

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    Mmm, certo che sei fortunato con i giochi e i computer.

    Comunque per ottenere i dialoghi in inglese della missione devi mettere il gioco in inglese immagino.

    Ma per fare ciò, dovresti provare a cancellare un po' di dati personali, tipo tutti i salvataggi della cartella documenti (ovviamente facendo una copia di sicurezza) e cancellando tutti i file ini e sostituendoli con quelli presenti sul tuo cd/dvd di installazione.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    In teoria è giusto.

    Prova a salvare il file da qualche parte e poi cancellarlo. Poi avvia il gioco.
    Azz....è assurdo! allora se cancello tutto il file "default" il gioco non parte e mi sembra ovvio.
    La cosa assurda è che cancellando solo la stringa "Language italian" e salvando, il gioco resta sempre in italiano e la fm non cambia. Gli obiettivi non appaiono e resta sempre la solita scritta. mah!!!

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    In teoria è giusto.

    Prova a salvare il file da qualche parte e poi cancellarlo. Poi avvia il gioco.

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Hai provato a mettere il gioco in inglese?
    Si, ho modificato il language nel file "Default.ini" da ita a inglese ma il gioco resta sempre in ita. Ma tu guarda un pò e non ne vuole sapere di essere in inglese!!!

    Vedi tu stesso la modifica!

    [Locale]
    ;Qualifiers for locale will be specified as follows:
    ;__a-english, __f-french, __i-italian, __g-german, __s-spanish
    ;Search code for cConfigManager::Get().AddQualifier('a') for clarification
    Language=english
    ;Language=french
    ;Language=italian
    ;Language=german
    ;Language=spanish
    AudioLanguage=English
    AggLanguage=EURO
    AggLanguage_fren=French
    ; Add to supported languages as their translates become available, any
    ; language-setting attempt to a language not on this list will get the
    ; 'show tags' mode instead of the actual text on-screen.
    SupportedLangs=english,french,italian,german

    Leave a comment:


  • Smallman_647
    replied
    Hai provato a mettere il gioco in inglese?

    Leave a comment:


  • Bluclint
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Perchè cosa ti esce? Metà italiano e metà inglese?
    No, non esce nessuna scritta degli obiettivi, come dicevo prima, non esce nessun obiettivo, nè in inglese, nè in italiano, al loro posto esce solo quella scritta riportata sopra e cioè:

    "La traduzione in italiano non è ancora finita, ecc. ecc."

    Leave a comment:

Working...
X