Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief 2 in finestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thief 2 in finestra?

    Ho la necessità di far partire Thief in finestra e non a tutto schermo. Qualcuno sa se e come è possibile farlo? Sto su Win 7. Lo so che può sembrare assurdo, e in un certo senso lo è, ma devo proprio.

    Se vi interessa il perché di questa richiesta, ma ne dubito, lo scrivo qua sotto.

    Intanto grazie.

    Spoiler:
    Sto usando come monitor un televisore NordMende che ha il posizionamento automatico dell'immagine non disattivabile. Ogni qualvolta si avvia qualcosa in fullscreen e questo qualcosa ha delle parti nere in uno o più dei quattro angoli, lo schermo si sposta lasciando fuori dallo schermo pezzi di gioco.
    Giocando a T2 o ad una qualsiasi FM il problema non è grave in quanto succede solo all'avvio ed è facilmente risolvibile piazzando il mouse in alto a sinistra, ma ora ho installato T2X e il posizionamento automatico dell'immagine avviene ogni qualvolta si passa dal gioco ad uno qualsiasi dei menu e viceversa. In questo modo è assolutamente ingiocabile.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

  • #2
    Credevo che aprendo le Proprietà dell'eseguibile potesse esserci l'opzione della finestra, ma a quanto pare non c'è. Forse ne sa qualcosa Smallman_647.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Credevo che aprendo le Proprietà dell'eseguibile potesse esserci l'opzione della finestra, ma a quanto pare non c'è. Forse ne sa qualcosa Smallman_647.
      Sarebbe stato troppo semplice Anche impostando le proprietà dell'eseguibile su Esegui -> Finestra normale, il gioco prende le impostazioni dal file .cfg e quindi diventa inutile.

      Cercavo un modo per modificare il .cfg (in questo caso quello di t2x che è diverso da quello di Thief), ma dopo varie ricerche non ho trovato cosa modificare o cosa aggiungere. L'unica cosa che sono riuscito a settare è la risoluzione, ma sempre in fullscreen.

      Mentre aspetto qualche altro intervento continuo a cercare. Grazie Angelot.

      Edit pochi istanti dopo: mi si è accesa una lampadina! Io ho installato il TafferPatcher... vuoi vedere che tra le millemila features ha anche questa...? Vi farò sapere.
      Last edited by BotaniciTraffici; 06 April 2014, 21:51.
      Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

      Comment


      • #4
        Ce l'ho fatta!

        Bisogna aggiungere

        force_windowed
        nel file di configurazione cam.cfg
        Nel mio caso (T2X) il file si trova nella cartella T2x, altrimenti è nella cartella principale di Thief 2
        Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

        Comment


        • #5
          Interessante. Rimarrà sul forum come aiuto per chi in futuro avesse lo stesso problema.

          Comment

          Working...
          X