Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Thief Gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per Thief Gold

    Sono arrivato alla missione delle miniere degli Hammeriti.
    Ora sono bloccato perchè non riesco ad accedere ai piani superiori. Nonostante abbia trovato l'ascensore, mancano i pulsanti per portarlo più in alto.
    Cosa devo fare?

    Grazie

  • #2
    La butto lì perchè non ricordo bene: non ci sono per caso dei ripiani di roccia per salire più in alto?

    Comment


    • #3
      si in effetti anche io mi ricordo che bisognava fare dei balzi su piccoli appigli di roccia però nn so se il punto è quello sei alle prime missioni giusto? quella dove dalla catacombe devi salire nelle prigioni? in quel caso mi sa che devi scalare la roccia!!!

      ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

      Comment


      • #4
        Thief Gold dovrebbe includere tre nuovi scenari, giusto?
        Queste tre nuove missioni le devo caricare io manualmente o vengono caricate automaticamente?
        Spero di aver scelto il topic giusto per questa domanda.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Non preoccuparti, le missioni sono perfettamente inserite nella storia, le giocherai a tempo debito senza nessuno "sforzo" aggiuntivo.

          Comment


          • #6
            Sono alla missione "Ritorno alla cattedrale" vado a vedere i dialoghi in game per sapere cosa mi dice l'occhio e scopro che, la quinta missione quella Gold "la gilda dei ladri" non l'ho neanche giocata. Ma non ho giocato manco quella de "La torre dei maghi" e "Canzoni delle caverne"!
            Accidenti, sono sicuro di aver acquistato la versione Gold!
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #7
              Io in questo non posso aiutarti perchè ho giocato anni fa Thief 1 originale, e pur essendomi procurato ultimamente il Gold, non l'ho giocato ma lo uso per le FM.

              Comment


              • #8
                Ho risolto!
                Grazie lo stesso.
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment

                Working...
                X