Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief 2 missione 2 (almeno credo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thief 2 missione 2 (almeno credo)

    Ciao. A tutti i possessori di Thief 2:
    nella missione 2(credo) si deve entrare in un magazzino dove rubare un certo quantitativo di bottino. Vorrei quindi chiedere alcune cose(la missione l'ho già finita ma non ho esplorato tutto il livello):
    -in uno dei magazzini di una persona che fa esperimenti(mi sembra) appena entri dal cancello ci sono ragnetti piccoli sul pavimento che danno fastidio ed una gabbia contenente un ragno davvero grosso. Ho eliminato i ragnetti e ho aperto la gabbia perchè conteneva alcune cose preziose:il ragno appena è uscito dalla gabbia è schizzato via fuori nel buio della notte. Appena sono uscito dal magazzino avevo un costante terrore di essere aggredito dal ragno(non amo gli attacchi a sorpresa perchè alcune volte prendi certi infarti...). Per fortuna non è successo perchè avrei avuto anche difficoltà ad ucciderlo prima che lui uccida me. Per questo non ho visitato il magazzino B perchè la strada per arrivarci poteva essere presidiata dal ragno.(vi chiederete, questo quando ci fa la domanda?)
    Eccovela,(anzi eccovele)
    vorrei sapere:
    -Come avete interagito con i ragnetti ed il ragno grosso
    -Se siete riusciti ad uccidere tutti i ragnetti ed il ragno(non sottovalutiamo i ragnetti che mi sono costati un bel po' di frecce)
    -Se il ragno vi è sfuggito come a me ed allora che cosa avete fatto(io ho concluso la missione perchè mi mancava poco oro che ho preso in quel magazzino)
    -Vorrei sapere com'è il magazzino B, ho letto la descrizione ma vorrei sapere se è facile, quante guardie ci sono e se conviene farci una visitina.

    Grazie tante(vi ho asfissiato di domande ma era propro necessario. Vendetta è compiuta (scherzo )

    Ciao e grazie
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  • #2
    I ragni meritano di morire, punto e basta!
    Qualche abile spadata qua e là oppure una freccia ben piazzata basta e avanza solitamente.
    Nel magazzino B c'è qualche zona segreta e qualche ufficio, ma in quella direzione c'è anche una barca di contrabbandieri, quindi l'esplorazione varrebbe la pena.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      vale la pena di esplorare tutto il quadro secondo me.
      ti do una dritta: se il ragno/i non ti vede/dono basta una freccia per eliminarlo/i!
      ricorda...il buio è la tua migliore arma.
      Remember, the shadows are just as important as the light.

      Comment


      • #4
        Sono l'unica qui a far fuori i ragni col manganello? (quelli piccoli, si capisce)
        Ci vuole un po' di tempismo, bisogna lasciarli arrivare, abbassarsi al momento giusto e zac! Eh, sono soddisfazioni!

        Per quel che riguarda quel particolare livello, mi spiace, ma non ricordo quasi niente. Forse qualcuno non sarà d'accordo, ma secondo me è il più noioso di tutto il gico.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

        Comment


        • #5
          I ragni no, mi fanno troppo schifo per permettermi certe cose avvicinandomi troppo, però il manganello con le rane esplosive è una meraviglia.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lady Rowena
            Per quel che riguarda quel particolare livello, mi spiace, ma non ricordo quasi niente. Forse qualcuno non sarà d'accordo, ma secondo me è il più noioso di tutto il gico.
            quoto in pieno nn è piaciuto nemmeno a me quel livello... è tutto uguale!

            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

            Comment


            • #7
              Io invece devo dire che è uno dei miei preferiti: molti segreti, possibilità d'esplorazione elevata e metodi d'accesso numerosi.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                stò con krenim.
                a me è piaciuto molto come livello.
                Remember, the shadows are just as important as the light.

                Comment


                • #9
                  Si, anche a me piace quel livello, devi stendere un sacco di guardie ed è bello visitare i magazzini dove prendere un bel po' di bottino!
                  -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                  -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                  -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lady Rowena
                    Sono l'unica qui a far fuori i ragni col manganello? (quelli piccoli, si capisce)
                    ...
                    Io uso le frecce sia coi piccoli che coi grossi, ma qualche volta li feci fuori con la spada.

                    Comment


                    • #11
                      Continuate a rispondere soprattutto sul magazzino B che è l'argomento che mi interessa di più.
                      Grazie comunque per le risposte.
                      -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                      -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                      -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                      Comment


                      • #12
                        Ho messo il link alla soluzione. Dacci un'occhiata.

                        Comment


                        • #13
                          Grazie Angelot. Verifico subito.
                          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                          -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                          -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                          Comment

                          Working...
                          X