Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vista e Thief

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gioxy Visualizza Messaggio
    finalmente ho risolto il problema!!!

    per ki ha problemi con windows vista la soluzione è questa:

    andate nella cartella documenti dove trovertete una sottocartella con il nome THIEF - DEADLY SHADOWS
    all'interno c'è un documento ke si kiama LAUNCER...
    Xkè io quella cartella nn ce l'ho?!? (vista ultimate 64bit)


    PS
    ciao a tutti quelli ke mi conoscono!
    HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
    sigpic
    Admin of www.hondateam.it

    Comment


    • #32
      rumors x Thief 4!!! qui
      Last edited by Basso; 13 October 2008, 03:38.
      HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
      sigpic
      Admin of www.hondateam.it

      Comment


      • #33
        Bentornato Basso! come và?

        Thief 4? ottima notizia! speriamo che lo sviluppo prosegua fino in fondo in tempi non biblici!

        Comment


        • #34
          Ciao Angelot!
          hai postato alle 07.52 di stamattina... ma questa è devozione assoluta!!
          HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
          sigpic
          Admin of www.hondateam.it

          Comment


          • #35
            Non mi dir niente: stamattina mi sono addormentato, così ho postato un po' sul tardi!

            Comment


            • #36
              he he he...

              hai provato se funzia su Vista?
              HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
              sigpic
              Admin of www.hondateam.it

              Comment


              • #37
                No, perchè ho ancora un vecchio macinino con XP.

                Comment


                • #38
                  io me la passo cosi' cosi' con vista invece con xp mi trovo molto meglio
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    Ragazzi risolto il problema di Thief con Vista 64bit !!!

                    Nn avevo mai finito di giocare a Thief - Deadly Shadows xkè quando uscii il gioco il mio pc aveva pensato bene di lasciarmi a piedi , nel frattempo continuai a navigare utilizzando un altro pc ma era talmente scarso ke il gioco manco partiva , fino a quando l'anno scorso decisi di rinnovare la postazione acquistando un quadcore e Vista 64bit.
                    Ovviamente la prima cosa ke feci fu caricare Thief (va bene lo ammetto, anke Half Life ) ma con enorme rammarico nn partiva , aspettando ke uscisse una patch giocai ad altro...
                    Oggi m'è tornato in mente Thief, l'ho installato ed ovviamente il problema si è ripresentato. Il fatto è ke nn parte x via di alcune protezioni ke hanno le cartelle di sistema di Vista, ho provato a dare i permessi speciali indicando l'eseguibile di Thief ma l'operazione nn andava a buon fine xkè mi avvisava di alcune restrizioni del processore... Alkè ho cercato in rete un modo alternativo x disabilitare forzatamente queste protezioni e...

                    FUNZIONA !!!

                    La procedura è questa: andate in start->accessori->esegui e digitate " bcdedit /set nx AlwaysOff " (senza apici), quindi riavviate e godetevi lo spettacolo
                    X riabilitare le protezioni seguite la stessa procedura ma scrivete " bcdedit /set nx AlwaysOn "

                    Ki la dura la vince!

                    spero di essere stato utile (sicuramente )


                    PS
                    Presumo ke questo metodo possa funzionare anke con tutti quei gioki ke nn ne volevano sapere di Vista 64bit... provate ed eventualmente fate girare le voci!

                    Ciao raga!
                    Last edited by Basso; 13 February 2009, 03:25.
                    HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
                    sigpic
                    Admin of www.hondateam.it

                    Comment


                    • #40
                      Grazie per l'interessante dritta, Basso! servirà senz'altro a molti in futuro.

                      Comment

                      Working...
                      X