Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con thief 1 e 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con thief 1 e 2

    Finalmente mi sono procurato thief the dark project e thief 2 the metal age. Ho installato le varie patch e tutti e 2 i giochi si avviano in italiano, sono anche riuscito a vedermi i filmati sottotitolati, ma ho dei problemi (credo dovuti alla scheda grafica) con entrambi i thief.
    Premetto che ho xp e una scheda grafica NVIDIA GeForce FX 5500
    Sia con l'1 che col 2 il gioco si avvia senza alcun problema, vedo il tutto in italiano, ma quando faccio per iniziare una missione e finisce di caricare, lo schermo mi rimane nero. A quel punto non mi resta che schiacciare Esc per tornare indietro
    Vi chiedo di avere pazienza con me e col mio scarsissimo inglese, perchè ho provato a guardare i link postati ma c'ho capito poco-niente. Se sapete qual'è il problema perfavore aiutatemi.
    Grazie!
    The ability to hide in half a shadow makes gnomes among Azeroth's deadliest assassins.

  • #2
    Succedeva la stessa cosa anche a me ma solo con Thief 1. Ho risolto aggiornando il driver della scheda video all'ultima versione, la 93.71.
    Qui trovi la versione per XP: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

    Comment

    Working...
    X