Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema comandi di movimento in Thief 1 e nelle sue FM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema comandi di movimento in Thief 1 e nelle sue FM

    Mi succede che sia i comandi Run Forward che Walk Forward facciano camminare Garrett alla stessa velocità, cioè di una camminata veloce. Non riesco a farlo camminare piano, se non accucciato o con la spada in mano. A voi funzionano regolarmente questi comandi?

  • #2
    Questa cosa ha dato da pensare anche a me per un bel po' di tempo.
    Addirittura mi sembrava che in alcune FM una certa camminata fosse disponibile e in altre no.

    A proposito, tu parli di due velocità; ma non lo sai che sono tre? Correre, camminare e "strisciare". (o qualcosa del genere)
    Ho scoperto che per settare le velocità non bisogna partire dal menù di una FM, ma bisogna andare al VERO menù principale. Installare il gioco originale e prima di far partire qualsiasi cosa andare a "Customize controls"
    Alla schermata dei controlli dovrebbe apparire:

    Run forward
    Walk forward
    Walk forward slowly (con quest'ultimo si riesce persino a strisciare sul marmo senza far rumore)

    Spero di esserti stata utile.

    Approfitto per salutare tutti!

    Correggo: Se si usa Darkloader non solo bisogna ripristinare le missioni originali, ma anche uscire da Darkloader e andare a cliccare su Thief.exe nella cartella dove è installato il gioco.
    almeno così ho fatto io.
    Last edited by Lady Rowena; 11 November 2007, 07:41.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
      ...
      Ho scoperto che per settare le velocità non bisogna partire dal menù di una FM, ma bisogna andare al VERO menù principale. Installare il gioco originale e prima di far partire qualsiasi cosa andare a "Customize controls"
      Grazie della dritta: con questo sistema son riuscito a riavere la camminata lenta.
      Alla schermata dei controlli dovrebbe apparire:
      Run forward
      Walk forward
      Walk forward slowly (con quest'ultimo si riesce persino a strisciare sul marmo senza far rumore)
      Invece a me appaiono solo le prime due velocità. La terza non mi è mai apparsa.
      Spero di esserti stata utile.
      Utilissima, grazie!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Invece a me appaiono solo le prime due velocità. La terza non mi è mai apparsa.
        Oooops, non ho fatto caso che la domanda era per Thief 1!
        Il fatto delle 3 velocità vale solo per Thief 2.
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

        Comment

        Working...
        X