Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli effetti dei cibi sulla salute di Garrett

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli effetti dei cibi sulla salute di Garrett

    Ma mi sbaglio o non tutti i cibi che si trovano in giro danno un beneficio in termini di salute? per esempio, le mele mi pare che non facciano effetto, mentre il pane sì. Sarebbe interessante stilare una lista dei cibi, e per ognuno dire se fa effetto e quanto.

  • #2
    Tutti i cibi, quindi anche le mele, hanno un valore "ristoratore" di 0.25. Quindi in teoria 1 scudo di vita ogni 4 pezzi. In realtà non mi sembra di aver riscontrato tutta questa regolarità.
    Ma forse sarà perchè difficilmente abbiamo a diposizione il cibo a multipli di 4 tutto insieme, così pare che alle volte non faccia nessun effetto, mentre altre si guarisce di 1 punto anche con una sola carota. Molto probabilmente si è accumulato il beneficio di quello mangiato in precedenza.

    Sembrerà incredibile, ma fino a quando non ho creato Rowena's Curse non mi ero mai resa conto che il cibo "guariva". Così riempii una bella ghiacciaia di ogni ben di dio, ma per me era solo a scopo decorativo!
    Forse è stato perchè venivo da Thief Gold, dove il cibo serve solo a riempire inutilmente l'inventario.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
      Tutti i cibi, quindi anche le mele, hanno un valore "ristoratore" di 0.25. Quindi in teoria 1 scudo di vita ogni 4 pezzi. In realtà non mi sembra di aver riscontrato tutta questa regolarità.
      Ma forse sarà perchè difficilmente abbiamo a diposizione il cibo a multipli di 4 tutto insieme, così pare che alle volte non faccia nessun effetto, mentre altre si guarisce di 1 punto anche con una sola carota. Molto probabilmente si è accumulato il beneficio di quello mangiato in precedenza.
      Ah ecco, ora ho capito la stranezza.
      Sembrerà incredibile, ma fino a quando non ho creato Rowena's Curse non mi ero mai resa conto che il cibo "guariva". Così riempii una bella ghiacciaia di ogni ben di dio, ma per me era solo a scopo decorativo!
      Forse è stato perchè venivo da Thief Gold, dove il cibo serve solo a riempire inutilmente l'inventario.
      Ecco, forse è proprio nelle FM per T1 che notavo di più il problema.

      Comment


      • #4
        Ho notato proprio nella FM che stò giocando adesso (Betrayal voices) che ci soo delle differenze tra i cibi: per esempio le pagnotte dànno un punto di vita l'una, mentre le fette di formaggio ne dànno mezzo. Forse sono le mele che ne dànno 0.25.

        Comment

        Working...
        X