Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di "chi và là" delle guardie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tempo di "chi và là" delle guardie

    Una domanda per i creatori di FM del forum: dopo quanto tempo una guardia ritorna completamente tranquilla dopo essere stata messa sul chi va là dalla presenza di Garrett?

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Una domanda per i creatori di FM del forum: dopo quanto tempo una guardia ritorna completamente tranquilla dopo essere stata messa sul chi va là dalla presenza di Garrett?
    Mah! io ho notato che se scappi subito correndo (e non ti fai raggiungere)e ti nascondi, dopo pochissimo, non ti cercano più e ricominciano il loro giro di ronda.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Il tempo di default cambia secondo il tipo di personaggio, per esempio gli zombi, per quanto terribili, si dimenticano di te prima delle guardie. Insomma, ognuno ha il suo, ma non saprei dire a quanto ammonta espresso in secondi.

      Il creatore della FM può anche variare questa come altre proprietà; c'è un parametro chiamato "sloth" (pigrizia) che si può aumentare o diminuire, a seconda se uno vuole the il personaggio sia più o meno sveglio e perseverante.
      Scarica Rowena's Curse (ver.3)
      Scarica The Seven Sisters

      Comment


      • #4
        Sì, perchè ho notato che se si mettono sul chi và là, anche se dopo riprendono la ronda per un po' rimangono comunque più sensibili di quanto lo fossero all'inizio, e mi chiedevo se, aspettando a sufficienza, c'era l'eventualità che riacquisissero la tranquillità iniziale.

        Comment


        • #5
          Alla fine dovrebbero ritornare calmi come all'inizio. Ci sono tre stadi di allerta, raggiunto il terzo stadio ti vengono a cercare e alzano il braccio nel tipico atteggiamento che conosciamo.
          Credo che, almeno in teoria, anche nel calmarsi debbano riattraversare i tre stadi. Ma in pratica alle volte succede che due secondi dopo crollano a terra con una manganellata, altre volte sembra che ci voglia un quarto d'ora.
          In realtà mi pare molto affidato al caso, fanno quello che gli pare. A volte ho veramente l'impressione che vivano di vita propria.
          Scarica Rowena's Curse (ver.3)
          Scarica The Seven Sisters

          Comment


          • #6
            Occhio che non ti si insedino in casa mangiando e sbafando a ufo.

            Comment

            Working...
            X