Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di acquisizione cibo in Thief 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi di acquisizione cibo in Thief 1

    Ammazza che titolo ho messo, ci avete capito qualcosa?:
    Mi spiego subito, è da tanto che dovevo fare questa domanda ma mi sono sempre dimenticato:
    mi sono accorto che in Thief 1 e di conseguenza anche nelle FM, il cibo che si prende non funziona affatto, tipo la carne, le mele, le carote ecc. ne puoi avere a bizzeffe ma quando ci clicchi sopra per aumentare la barra dell'energia, questi non funzionano affatto tantè che adesso nelle varie fm (provate e riprovate) non li prendo più, essenso inutili e creano solo ingombro nell'inventario.
    Volevo sapere se questo problema, se problema è, è risaputo voluto o cosa?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non ti saprei dire con certezza, ma se non ricordo male, dipende dalla fan mission.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Dunque, se ho capito bene di cosa parli, può essere solo che non tutti i cibi danno la stessa quantità di vita: di alcuni basta un esemplare per vedere avanzare di una tacca, di altri ce ne vogliono molti esemplari. L'unica è raccogliere tutto quel che si trova e, alla bisogna, mangiarlo sperando che siano del tipo che dà più vita.
      Last edited by Angelot; 27 May 2011, 18:01.

      Comment


      • #4
        No Angelot, ho provato di tutto e in grosse quantità, per esempio in una FM, avevo raccolto una trentina di mele, la barra della vita l'avevo a circa la metà, ho mangiato le mele provando a distanziarla come tempo tra l'una e l'altra, risultato? la barra non si è mossa nemmeno di una tacca, lo stesso ho fatto con i cosciotti di carne, ne avevo circa una dozzina, risultato? lo stesso delle mele! a questo punto non so da che cosa dipende, possibile che sia un problema mio d'installazione?Boh!::

        @ Small
        Il problema lo riscontrato per prima con il gioco originale di Thief1, come dicevo nel primo post, di conseguenza anche nelle FM il problema sussiste.ari::
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          È strano come problema, ma temo che ti convenga lasciar perdere, perchè reinstalli tutto per risolverlo va a finire che poi non ti funziona più niente.

          Comment


          • #6
            Ho fatto una prova io con Oblivion: dopo aver mangiato 2 mele, 2 carote e 4 cosciotti non ho ottenuto nemmeno una tacca di vita in più.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Ho fatto una prova io con Oblivion: dopo aver mangiato 2 mele, 2 carote e 4 cosciotti non ho ottenuto nemmeno una tacca di vita in più.
              Quindi non è un problema mio, è un bug vero e proprio del gioco.
              Certo che è strano però che non l'abbiano mai segnalato e nemmeno parlato sul forum di TTLG.

              Stai tranquillo Angelot che per questo non mi metterò mai a disinstallare il gioco e reinstallarlo, sarei un pazzo incosciente, a parte questa irrisoria particolarità, il gioco funziona più che bene e questo basta e avanza!
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Ok.

                Comment

                Working...
                X