Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La soluzione di Thief 3

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La soluzione di Thief 3

    Soluzione in italiano a cura di TGM:
    http://thief.gamesurf.it/download/es...sSoluzione.zip

    Soluzione in inglese:
    http://www.lunabean.com/guides/thief..._shadows_1.php
    Last edited by Angelot; 27 October 2012, 07:05.

  • #2
    Ho eliminato il link che c'era prima e che portava ad una soluzione in italiano che in effetti (massimilianogoi, a parte come si è espresso, ha evidenziato il problema) era incompleta e imprecisa. Siccome in italiano non ne ho trovato altre, l'ho sostituita con la soluzione in inglese, che invece mi pare valida.

    Qualcuno ha il tempo e la voglia di tradurla in italiano? al limite ci si potrebbe mettere d'accordo per tradurne un pezzetto a testa in un certo numero di persone...
    Last edited by Angelot; 19 January 2006, 19:26.

    Comment


    • #3
      Ho dato un'occhiata a vari siti, devo dire che quella che si trova su TGM è fatta molto bene.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        Ah, ok, grazie, non la conoscevo. L'ho aggiunta all'altra.

        Comment


        • #5
          a me questi link nn escono n è che ne sapete degli altri?

          Comment


          • #6
            Più che altro queste sono le più semplici che ho visto in giro, ma non capisco come mai non ti funzionino i link, ho provato appena adesso e vanno benissimo entrambi.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              Funzionano anche a me.

              Comment


              • #8
                Ciao Angelo Sono Giaguaro Mi Sono Bloccata Nuovamente Ho Premuto L'interruttore Nello Studio Ma Non Riesco A Trovare La Galleria A Nord Non Trovo Stanze Mi Aiuti ? Grazie

                Comment


                • #9
                  In che livello sei?

                  Comment


                  • #10
                    Ciao Angelo Ogni Tanto Mi Blocco Sono Al 10 Livello Ora Ma Non Riesco Piu' A Trovare Il Glifo Per Entrare Nella Biblioteca Sono Stata Al Cimitero E Ho Parlato Coi Custodi Dove E' L'ingresso Per La Biblioteca? Io Sono Al Mercato Delle Pietre Vicino Al Cortile Terces Mi Aiuti Ciao Grazie

                    Comment


                    • #11
                      Dove è sempre stato, solo che stavolta devi utilizzare i guanti per utilizzare quello superiore, visto che i glifi sono tutti bloccati in quel momento.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        Sì, come dice Krenim devi andare dove c'è il glifo che non funziona più, e guardare in alto: vedrai una finestra dalla quale entrare arrampicandoti coi guanti.

                        Comment


                        • #13
                          La soluzione in italiano pubblicata sul sito di TGM non è più disponibile perchè il sito è in revisione. Io a suo tempo l'ho scaricata per fortuna. Se qualcuno ne ha bisogno al limite mi scriva che gliela faccio avere.

                          Comment


                          • #14
                            Ciao a tutti io mi sono bloccato all'inizio del 12 capitolo... Mi trovo ad auldule e devo recuperare una chiave da portare alla sacerdotessa Dyan che poi mi darà un amuleto... Nelle soluzioni dice di andare alla piazza ma dove sta questa benedetta chiave aiutatemi!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              La soluzione, a questo proposito, dice così:
                              Spoiler:
                              "Uscite dalla stanza dal punto in cui siate entrati e correte verso Auldale.
                              Procedete verso la piazza sistemando la guardia, quindi saltate sulla balconata alle spalle della guardia vicino al monumento (con l'uomo davanti) per rubare la chiave che porta alla cintola."

                              Comment

                              Working...
                              X