Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Configurazione ideale PC per Thief 3 che funzioni sciolto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot
    Vai in Menù, Opzioni, Grafica e scorri verso il basso.
    Ma ti riferisci al menù/opzioni del gioco Angelo.
    In opzioni A/V trovo:
    - Luminosità
    - Risoluzione
    - Dettagli ombre
    - Alta luminosità
    e poi?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Bluclint
      Ma ti riferisci al menù/opzioni del gioco Angelo.
      In opzioni A/V trovo:
      - Luminosità
      - Risoluzione
      - Dettagli ombre
      - Alta luminosità
      e poi?
      Se scorri la lista verso l'alto, con la barra che c'è a destra, vedrai anche le altre impostazioni.
      Comunque, se segui quel che abbiamo detto io e Nemof, forse avrai un miglioramento.
      In particolare, per il problema delle scattosità, prova a passare alla risoluzione di 800x600, con non oltre la metà del "Dettaglio ombre" e metti al minimo il "Multicampionamento".

      Comment


      • #18
        Accidenti, nn ci avevo fatto caso o forse nn ricordavo più tutti i settaggi in opzioni.
        Ho provato cmq a mettere tutto come hai fatto tu, nn è che sia cambiato di molto, forse un cosa lieve, quasi impercettibile, mah! lasciamola così x adesso.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          Al limite puoi ancora provare a disattivare la Sincronia verticale e abbassare un poco il Limite luce.

          Comment


          • #20
            Bluclint ma i problemi vicino alle porte ecc li hai anche nel gioco originale? io credevo solo nelle FM. se invece li hai sepre avuti credo sia un problema di... compatibilità, ho visto che hai una ATI mentre il gioco è sviluppato per nVidia e il tuo problma mi ricorda miei inconvenienti simili con altri giochi che guarda caso erano tutti svilupato su chipset ATI (mentre io ho nVidia). facile che il problema sia duale
            ciauz

            ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

            Comment

            Working...
            X