Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cimitero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il cimitero

    Salve ragazzi giocando e rigiocando con crescente passione a thief 3, mi diletto a scovare quanti più particolari possibili e ce ne è uno mistorioso.
    Si tratta di una scala.. recatevi nel cimitero custodito dagli hammeriti per vedere di che si tratta.
    Quancuno di voi ha avuto un lampo di genio a riguardo?

  • #2
    spiegati meglio.
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #3
      ok:
      passando dalla chiesa si apre la porta si scente per le scalette e si va in direzione ovest poi si va in direzione nord passando sotto un aporta ad arco.
      Quindi alla vostra sinistra ci sono due tombe e fra esse una colonna.
      dietro questa colonna c'è la buca di cui parlo.
      L'unica cosa che mi viene in mente è un nascondiglio...

      Nero

      Comment


      • #4
        Non ne sono del tutto sicuro, ma se mi ricordo bene dovrebbe essere una tomba scavata di fresco, quindi quella scaletta che scende nella buca non è altro che quella che ha usato il becchino per uscire una volta arrivato in fondo.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          oppure lo scavo di un tombarolo!

          Comment


          • #6
            No, la tomba è in attesa della cassa che in quel momento si trova davanti all'altare, se risolvi la missione facoltativa che la riguarda, il cadavere sarà infine sepolto nella giornata successiva.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

            Comment


            • #7
              ok Krenim aggiudicato!

              Comment

              Working...
              X