Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con le pietre angolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con le pietre angolari

    In questo momento mi sto dedicando a completare TDS.
    Ora, vorrei tentare di ingraziarmi i pagani, ma mi trovo in difficoltà quando sono di fronte ad una pietra angolare. Infatti, sebbene io colpisca i simboli verdi con le frecce di muschio, tuttavia non compare nessun cambiamento, nemmeno nella scheda delle fazioni.
    Forse sbaglio io a fare qualcosa? O che altro?

  • #2
    Ma il muschio per terra compare?

    Comment


    • #3
      Si, ed è proprio questo che mi sembra strano: nonostante il muschio per terra ci sia, e quindi ho lanciato la freccia, non varia assolutamente l'atteggiamento dei pagani verso di me.

      Comment


      • #4
        Ora non ricordo bene, ma i casi son due: o contemporaneamente fai cose che danno fastidio ai Pagani quindi annulli i benefici delle frecce, oppure per veder variare l'atteggiamento ci vogliono più frecce.

        Comment


        • #5
          Prova a vedere se nella schermata in cui sono visualizzati tutti gli upgrade di Garrett (guanti, glifi, ecc.) appare anche quello per l'arco e le pietre angolari.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Scusate se non ho risposto prima... è da molto che non tocco più TDS.
            Comunque ho controllato ed è tutto a posto: c'è l'upgrade fornitomi dai Pagani, ma il problema persiste.

            Comment


            • #7
              Sicuro di beccare le pietre giuste?
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Ehm... non mi picchiate se vi dico che sbagliavo a colpire le pietre?

                Comment


                • #9
                  Non hai la minima idea a quante persone capita.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment

                  Working...
                  X