Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche dritta thief 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualche dritta thief 3

    Salve, sto perdendo le serate a Thief e vorrei qualche dritta prima di procedere nel 3° capitolo.

    1) gli insetti che si trovano per terra si possono/devono uccidere?

    2) Nel capitolo 2, prima di arrivare nei negozi per cambiare la refurtiva, c'è un carro con a fianco una grata che porta, mi sembra di capire, sotto a delle fogne? Ci si può entrare?Non so come fare...

    3) Precisamente i guanti dove si trovano?

    4) Quando ci sono dei glifi, cosa devo fare?

    Se qualcuno mi può rispondere mi fa una grossa cortesia, anche perché sono un dilettante in questo gioco. Grazie.

  • #2
    Allora, cercando di spoilerare il meno possibile:

    1 - Gli insetti si potranno uccidere più avanti, dopo che avrai compiuto un paio di missioni e aver recuperato un paio d'oggetti.

    2 - Quello dovrebbe essere una delle vie d'uscita dalla prigione di Pavelock, per arrivare lì devi farti arrestare lungo le strade o andare fino al porto e buttarti in acqua (questo però lo puoi fare una sola volta, la seconda che ti arrestano sei morto e sepolto).

    3 - Al negozio d'equipaggiamento al porto, probabilmente devi aspettare per arrivarci però.

    4 - Basta avvicinarcisi e "usarli".
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da andrea1976 Visualizza Messaggio
      Salve, sto perdendo le serate a Thief e vorrei qualche dritta prima di procedere nel 3° capitolo.

      1) gli insetti che si trovano per terra si possono/devono uccidere?
      Li ucciderai con una freccia quando, avanzando nel gioco, ti troverai a doverti ingraziare i favori dei Pagani.
      2) Nel capitolo 2, prima di arrivare nei negozi per cambiare la refurtiva, c'è un carro con a fianco una grata che porta, mi sembra di capire, sotto a delle fogne? Ci si può entrare?Non so come fare...
      Non ricordo bene, ma se non riesci ad entrarci forse vuol dire che è troppo presto. Potrai farlo più avanti nel gioco. Comunque sappi che ci sono un sacco di porte con inferriate che servono solo di bellezza.
      3) Precisamente i guanti dove si trovano?
      Bisogna comprarli in un negozio che solo lui li ha. Ma non subito.
      Comunque dovranno servirti per la prima volta nel livello nel quale dovrai arrampicarti sulla Torre dell'Orologio.
      4) Quando ci sono dei glifi, cosa devo fare?
      Ad un certo punto riceverai dai Custodi la capacità di attivarli, e tramite essi potrai accedere ad altre aree.

      Comment


      • #4
        Grazie mille. Credo di aver interpretato male il gioco. Sono andato via sparato, senza soffermarmi su determinate cose. Infatti ero arrivato alla Torre dell'orologio, ma li ero fermo, senza guanti; poi ho letto un po il forum cose tipo fantasma nella fogna,e credevo di essermi perso q.cosa in giro, anche se gli obiettivi comunque erano stati compiuti, a parte l'incontro con i custodi in una piazza.
        Comunque grazie ancora, credo che ripartirò dall'inizio con un po + calma e + attenzione.

        Comment

        Working...
        X