Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche dritta thief 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualche dritta thief 3

    Salve, sto perdendo le serate a Thief e vorrei qualche dritta prima di procedere nel 3° capitolo.

    1) gli insetti che si trovano per terra si possono/devono uccidere?

    2) Nel capitolo 2, prima di arrivare nei negozi per cambiare la refurtiva, c'è un carro con a fianco una grata che porta, mi sembra di capire, sotto a delle fogne? Ci si può entrare?Non so come fare...

    3) Precisamente i guanti dove si trovano?

    4) Quando ci sono dei glifi, cosa devo fare?

    Se qualcuno mi può rispondere mi fa una grossa cortesia, anche perché sono un dilettante in questo gioco. Grazie.

  • #2
    Allora, cercando di spoilerare il meno possibile:

    1 - Gli insetti si potranno uccidere più avanti, dopo che avrai compiuto un paio di missioni e aver recuperato un paio d'oggetti.

    2 - Quello dovrebbe essere una delle vie d'uscita dalla prigione di Pavelock, per arrivare lì devi farti arrestare lungo le strade o andare fino al porto e buttarti in acqua (questo però lo puoi fare una sola volta, la seconda che ti arrestano sei morto e sepolto).

    3 - Al negozio d'equipaggiamento al porto, probabilmente devi aspettare per arrivarci però.

    4 - Basta avvicinarcisi e "usarli".
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da andrea1976 Visualizza Messaggio
      Salve, sto perdendo le serate a Thief e vorrei qualche dritta prima di procedere nel 3° capitolo.

      1) gli insetti che si trovano per terra si possono/devono uccidere?
      Li ucciderai con una freccia quando, avanzando nel gioco, ti troverai a doverti ingraziare i favori dei Pagani.