Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con dodicesimo capitolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con dodicesimo capitolo

    c'è qulcuno che sta giocando a thief 3? avrei bisogno di un aiuto per il 12 capitolo!!! HELP

  • #2
    Chiedi quello che ti serve, poi vediamo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Ciao sto veremante impazzendo, sono fermo all'inzio del 12 capitolo.... devo rubare una chiave ad una guardia per poi portarla alla sacerdotessa Dyan che mi dara un amuleto.... Ho controllato anche nelle soluzioni che a tal proposito dice:Uscite dalla stanza dal punto in cui siete entrati e correte verso auldale. Procedete verso la piazza sistemendo la guardia,quindi salite sulla balconata alle spalle della guardia vicino al monumento(con l'uomo davanti) per rubare la chiave che porta alla cintola. Dove sitrova questa balconata? e dov'è la chiave? Help Help

      Comment


      • #4
        Credo sia dalla parte opposta a dove trovi il porticato con la porta sbarrata.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment

        Working...
        X