Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TDS & Dual Core

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TDS & Dual Core

    Ho acquistato un portatile con monitor da 17" e scheda video Nvidia 7300.
    Bene.
    Ora la mia voglia di rigiocare a Thief è tornata, così ho installato il gioco sul portatile, ma aimè la schermata ha le scritte sovrapposte e comunque non si possono cliccare. Inoltre riparte in automatico il video iniziale. Credo comunque in qualche problema con la scheda video.
    Qualcuno ne sa nulla?

  • #2
    Pensi che sia per colpa dello schermo 16:9? hai visto, anche solo per prova, se si può impostare la proporzione 4:3 per vedere se lo fa lo stesso?

    Comment


    • #3
      Allora, ho provato a cambiare la risoluzione con una in 4:3, ma non va uguale.
      Comunque ripeto la descrizione del sintomo perché l'ho scritto male.
      Avvio il giocova tutto ok fino alla schermata di Garrett dove appare la barra di caricamento. Riempita la barra parte il video che poi appena termina va in loop e ricomincia.
      Se provo ad uscire, appare per un attimo la schermata con le varie scritte e poi riparte il video.
      Quando riesci fulmineamente a cliccare su "nuova partita" mi appare la schermata ma i pulsanti non sono utilizzabili, si blocca proprio e la scritta della storiella ha tutti i caratteri sovrapposti.
      Se qualcuno ne sa qualcosa ringrazio anticipatamente, sennò sarò costretto a mettere io i panni di Garrett e girare tra cupole e tetti qui a Roma

      Comment


      • #4
        Forse il tuo problema risiede nel processore dual-core. Leggi questa FAQ tratta dal TTLG forum:

        "The Intro movie keeps repeating and I can't start a game!

        It is very likely that you have a Dual Core processor, such as an AMD Athlon 64 X2 or an Intel Pentium "D" which is the cause of the problem.
        The solution is to set Thief III to use only one core. This can be accomplished by entering the Processes tab of the Task Manager when the game is running, right clicking each of the Thief III-releated processes (T3Main.exe, T3.exe), selecting "Affinity" and unchecking one of the CPUs.
        You can make this change permanent by following Salvage's guide he wrote for The Dark Engine (Thief 1, Gold, 2 and System Shock 2) and making the changes to T3.exe and T3Main.exe"

        Comment


        • #5
          Perfetto! Era il dual core che mi dava problemi, ho seguito le istruzioni e tutto va regolarmente.

          Grz Angelot.

          Saluti da The City

          Comment


          • #6
            Non c'è di che. Son contento d'esserti stato d'aiuto!

            Comment

            Working...
            X