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  • #16
    Grazie Angelot. Krenim, sto ancora aspettando una risposta...
    Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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    • #17
      Scusa, mi era sfuggito. Comunque intendevo con tutti gli effetti grafici tipici dei motori più evoluti (luci dinamiche, lens flare, bloom e compagnia bella), giusto per vedere quanto la bellezza grafica sia dovuta a questi trucchetti alla fin fine.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

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      • #18
        Eh ma le luci dinamiche non sono implementate nella Dark Engine, quindi casomai SENZA effetti. Cosi' si capirebbe quanto migliorano le cose (tanto).
        Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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        • #19
          Comunque parlavo di vedere le cose alla pari. Oltretutto a mio avviso l'unico motivo valido per avere un'illuminazione dinamica al posto di un sistema simulato alla Dark Engine sarebbe stato di rendere i nemici allertabili anche con l'ombra del giocatore, come apparentemente doveva essere in DS, poi però alla fine hanno deciso di togliere la cosa, quindi onestamente, meh!
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

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          • #20
            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            ... Oltretutto a mio avviso l'unico motivo valido per avere un'illuminazione dinamica al posto di un sistema simulato alla Dark Engine sarebbe stato di rendere i nemici allertabili anche con l'ombra del giocatore, ....
            Ci sarebbe mancata solo questa...

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            • #21
              Ah sul serio?? Beh, a me pare un'ottima cosa, aggiunge realta' al sistema. Peccato che non l'abbiano messa... Del resto, gia' i nemici sono scarsissimi in combattimento-inseguimento, lo sto scoprendo ora nei vari tests, molto piu di T2, un pelo di acuita' in piu' non poteva guastare.
              Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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              • #22
                Io sono per un Thief che sia anche realistico e difficile, purchè lasci sempre la possibiltà di selezionare una modalità che lo renda molto più facile per i principianti, e per chi non ha voglia di scervellarsi.... come me.

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                • #23
                  Ecco le Ranabestie:

                  http://www.youtube.com/watch?v=284hwt2dczY

                  E' solo un primo test, per cui ci saranno ancora delle mancanze. Ho speso troppo tempo oggi per 'ste robe, caspiterina! :/
                  Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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                  • #24
                    Ma che programma usi per moddare?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

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                    • #25
                      Una serie di strumenti: Thief3Editor, 3dsmax 5.1 (l'UNICO compatibile con il T3Editor),gli strumenti FreeTheObjects di Shadowspawn, CrazyBump per le textures normali (quelle che simulano la profondita') e Photoshop con il plugin per l'esportazione delle DDS.
                      Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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                      • #26
                        Ah, dimenticavo Audacity e Foobar per le conversioni OGG<->WAV, e Perl (ActivePerl, quello gratuito) per compilare i nuovi CSC, che sono i files per i suoni.

                        Tuttavia, se ti va di cominciare, a te basta soltanto il Thief3Editor :-) Il resto poi viene con l'esperienza e l'esercizio.
                        Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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                        • #27
                          Ragazzi, il mio lavoro sui robots sta avanzando alla grande.

                          Vi lascio il mio ultimo filmato, per capire piu' o meno a che livello siamo (nel filmato manca l'animazione di quando i robots fanno fuoco, ma e' gia' stata implementata)

                          Spero vi piaccia, anche l'ambientazione

                          http://www.youtube.com/watch?v=uzbh_Dvg1bg

                          Baci a tutti.

                          (ps.=se potete, mettete la risoluzione a 720 dp nel filmato, altrimenti non si vede un granche'.)
                          Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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                          • #28
                            Eccone un altro:

                            http://www.youtube.com/watch?v=XoW4Ar2s8k4
                            Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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                            • #29
                              Questi Bot per TDS ormai paiono ben funzionanti. A che punto sei con la FM?

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                              • #30
                                Ancora in alto mare O_O Ho un sacco di lavoro da fare ancora, ed in piu' ora ci si e' messa la vita reale...

                                Non so se dividere il tutto in parti o se realizzare un solo set, ma ne andrebbe di motilita', perche' avevo disegnato un set di mappe davvero enormi, e sarebbe stato bello se il giocatore potesse "perdersi" dentro quest'ambientazione, anziche' girare soltanto per un piccolo, limitato settore, ma si sa, il tempo e' sovrano...

                                Inoltre ora ci si e' messo il fatto che ho dovuto cambiare monitor (da CRT ad LCD), e passare a Windows Seven 64-bit, con tutti i problemi che sono seguiti (in primis la virtualizzazione di XP, necessario a far andare il 3DS Max 5.1), quindi devo ancora prendere mano con questi sistemi, e forse un po' alla volta mi sistemero'. Poi, come ben si sa, il Thief3Editor da' un sacco di rogne perche' non ha un debugger decente (e nemmeno un sistema di immissioni dei files decenti, soprattutto le textures, come invece i nuovi editors Unreal hanno), ed a volte, per fare una singola cosa, ci stai anche una giornata e mezza intera, soprattutto perche' vi e' scarsita' di tutorials in giro.

                                Sto cercando di scrivere qualcosa su http://thief.wikia.com che sia utile per ogni disegnatore, ma il tempo che ho e' davvero poco.
                                Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

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