Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito del FMSel....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A proposito del FMSel....

    Non ho capito ancora bene se è una patch o un programmino, ma qualcuno conosce questo Fmsel?
    Da quello che leggo su TTLG, serve a far partire le fm di T2 e T3 senza l'ausilio del DL e GL.
    Ho provato per esempio, a far partire con FMSel, una FM per T3 dal titolo "On the trail of a fence" che con il garrettloader
    non parte ma nemmeno con FmSel si avvia, al suo posto parte sempre il gioco originale.

    Avete notizie al riguardo?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Non l'ho mai sentito nominare. Googlando però ho letto che serve a far partire i Thief a chi ha problemi di compatibilità
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non l'ho mai sentito nominare. Googlando però ho letto che serve a far partire i Thief a chi ha problemi di compatibilità
      .....e per alcune fm che non partono proprio con gli editors tradizionali.
      A me è capitato non molto tempo fa con una fm per T2, la quale non ne ha voluto sapere di funzionare, avevo provato anche allora a farla partire con "fmsel" ma niente.
      Ora ho provato quest'altra fm per T3 che con il GL non va, e non va nemmeno con sto benedetto "fmsel"....mah! boh!!!

      Comunque ne parlavano già l'anno scorso in questo thread su TTLG che segnalo:

      http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=138607&
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        No, è il sostituto del darkloader integrato nella patch 1.19.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          No, è il sostituto del darkloader integrato nella patch 1.19.
          e quindi? come si usa, parla, esprimiti, delucidaci!!!
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Boh, mai usato.

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Io ho provato a usarlo, ma non vedo motivi per sostituirlo al DL.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Io ho provato a usarlo, ma non vedo motivi per sostituirlo al DL.
                Il motivo è semplice Angelot, ci sono alcune FM T2 e T3 che non ne vogliono sentire di avviarsi con il GL o DL.
                A me è già capitato 2 volte con quella di ieri su descritta, la prima era una fm T2 e la seconda appunto, una fm T3.
                Ma dimmi, a te ha funzionato? e con quale fm?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Ti dirò la verità: l'ho provato con una solo, ma non ricordo quale fosse.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Ti dirò la verità: l'ho provato con una solo, ma non ricordo quale fosse.
                    Quello che voglio sapere è, si è avviata? sei riuscito a giocarci?
                    Si perchè a me non partono con FMSel, o per meglio dire, si avviano ma non con la fm ma bensì con l'inizio del gioco originale.

                    P.S.
                    Vuoi farmi un favore Angelot, vuoi provare a caricare questa fm per T3 con il Gl per vedere se a te funziona e sia un problema del mio pc che non riesco a caricarla? grazie.
                    La Fm si chiama "On the Trail of a Fence" e questo è il link http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=141701

                    Smallman se leggi, provala anche te, grazie.
                    Last edited by Angelot; 11 June 2013, 16:44.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Non te la riconosce perchè non è un file in formato zip, ma è in formato 7z. Bisogna avere il programma 7zip che si scarica liberamente da qui: http://7-zip.org/ , poi bisogna estrarre il contenuto della FM zippata in una cartella, dopodiché ricompattarla in un nuovo archivio ma in formato .zip. L'ho fatto e l'ho provata: funziona perfettamente, ed è pure in italiano. :-)

                      La missione col FMSel l'ho solo fatta partire, ma non non l''ho giocata.
                      Last edited by Angelot; 11 June 2013, 16:23.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Non te la riconosce perchè non è un file in formato zip, ma è in formato 7z. Bisogna avere il programma 7zip che si scarica liberamente da qui: http://7-zip.org/ , poi bisogna estrarre il contenuto della FM zippata in una cartella, dopodiché ricompattarla in un nuovo archivio ma in formato .zip. L'ho fatto e l'ho provata: funziona perfettamente, ed è pure in italiano. :-)

                        La missione col FMSel l'ho solo fatta partire, ma non non l''ho giocata.
                        Accidenti! tutto quello che dici è stato fatto Angelot, il programma 7z lo uso da tempo.
                        Quindi devo supporre che è un problema mio, sinceramente se devo disinstallare tutto per una sola fm , non mi va.
                        Tra l'altro ho provato altre fm, sia T2 e T3 con i rispettivi DL e GL e funzionano benissimo, non capisco quale può essere il problema di questa fm T3 che non mi vuole partire.Boh! ci rinuncio proprio.
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment

                        Working...
                        X