Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scavalcare una finestra......che stress!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scavalcare una finestra......che stress!

    Ciao ragazzi, giocate ancora a Thief, si?
    Ho un problemino, sembra assurdo ma è così? scavalcare una finestra mi sta stressando al massimo perché nonostante i vari tentativi non mi riesce.
    Ieri ho impiegato non so quanto tempo a provarci senza nessun risultato. Poi vedo su youtube che un utente, la stessa la scavalca al primo tentativo.....grrrrrr che rabbia.
    Ora dico, ma c'è per caso una tecnica precisa, per scavalcare o arrampicarsi in qualcosa oltre ai soliti tasti? cioè:
    W+space e shift associato? se c'è ditemelo subito, vi prego, grazie.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Io uso lo stesso e solito sistema di sempre: tasto sù più tasto del salto.

    Comment


    • #3
      Shift io non l'ho mai usato. A volte comunque le missioni (specialmente se amatoriali) hanno di questi problemi, sono casi in cui la finestra è un po' decentrata o i geodata sono scazzati
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Niente ragazzi, alla fine si entrava dalla porta dopo aver recuperato i grimaldelli. Fatto resta che il tizio su youtube è riuscito ad entrare dalla finestra rialzata ed io no, boh!

        " i geodata" sono scazzati? e che vuol dire

        Sengu, mmazza che avatar, ma sei bella come Yennefer di Vengerberg.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Probabilmente il tizio su YouTube ha sfruttato qualche glitch, da come ne parli non era possibile entrare dalla finestra a quanto pare.

          Riguardo l'avatar: eh non ci posso far nulla, Yennefer è il mio sogno proibito. Non nascondo che, seppur in minima parte, io abbia aspettato Witcher 3 solo per lei.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Avatar a parte, ho scoperto l'inghippo grazie a Sensut di TTLG.
            Allora, per fare il salto o arrampicata più in alto, bisogna attivare qualcosa:

            nella directory di Thief 2 (vale anche per Thief 1) apriamo il file "cam_ext.cfg"
            scorriamo quasi fino a fondo pagina, subito sotto a "game specific" troviamo le stringhe

            ; enable new mantling code
            ; new_mantle

            togliamo i punti e virgola, salviamo e non dovremmo più avere problemi nei salti o nelle arrampicate più difficoltose nelle FM.

            NOTE:
            Non sono tutte le FM uscite da poco a richiedere questo ma molti appunto, lo richiedono. Infatti l'autore di una FM specifica nel suo rilascio, di attivare o no il "new_mantle".
            L'ultima FM giocata, ho letto che bisognava attivarlo, solo che non sapevo dove e come, ho dovuto mandargli un pm per sapere quello che ho descritto sopra.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Ah sì, ora ricordo.
              Mi successe con una nuova FM, tutto ciò è dovuto alla nuova versione del New Dark, le missioni sviluppate con quel motore necessitano di questo fix. Tutto qui.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Avatar a parte, ho scoperto l'inghippo grazie a Sensut di TTLG.
                Allora, per fare il salto o arrampicata più in alto, bisogna attivare qualcosa:

                nella directory di Thief 2 (vale anche per Thief 1) apriamo il file "cam_ext.cfg"
                scorriamo quasi fino a fondo pagina, subito sotto a "game specific" troviamo le stringhe

                ; enable new mantling code
                ; new_mantle

                togliamo i punti e virgola, salviamo e non dovremmo più avere problemi nei salti o nelle arrampicate più difficoltose nelle FM.

                NOTE:
                Non sono tutte le FM uscite da poco a richiedere questo ma molti appunto, lo richiedono. Infatti l'autore di una FM specifica nel suo rilascio, di attivare o no il "new_mantle".
                L'ultima FM giocata, ho letto che bisognava attivarlo, solo che non sapevo dove e come, ho dovuto mandargli un pm per sapere quello che ho descritto sopra.
                Informazione interessante e utile. Creo un topic apposta.

                Comment

                Working...
                X