Ecco l'articolo riguardante Thief sull'enciclopedia on-line Wikipedia, scritto da Krenim: http://it.wikipedia.org/wiki/Thief
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thief sulla Wikipedia
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Che ne pensate delle sezioni su inventario, mostri e livelli (ancora da completare e perdonate la sintassi imperfetta)?
-
Sì appena trovo tempo di scrivere il resto lo specifico (in effetti poi è poco enciclopedico descrivere alcuni livelli sì e altri "a rimandarsi"), forse ci vorrà un po' di tempo perché ho reiniziato a giocarci per essere sicuro di non ricordare male qualcosa.Last edited by Connacht; 20 July 2006, 19:38.
Comment
-
Se a qualcuon interessa sto riscrivendo la sezione livelli, dividendola in due parti: una tecnica, che descrive più o meno come si articola la mappa e quali mostri ci sono (senza svelare tutto però, non è una soluzione) e un'altra che parla della trama.
Ditemi se per voi va bene, e magari completate visto che è da un anno che ho lasciato incompleti gli altri livelli su Wiki. ^^
Comment
-
I livelli di Thief 1 sono completi e mi pare che siano anche ben scritti. Quelli di Thief 2 non sono ancora scritti. Quelli di Thief 3 sono scritti ma necessitano di un pochino di correzione grammaticale (che farò io al più presto). In generale direi che hai fatto un buon lavoro.
Comment
-
Quelli di Thief 1 sono completi fino alla cattedrale, con qualche abbozzo della città perduta e della missione in cui ci si intrufola nel monastero hammerita. Bisogna ancora terminare il resto.
Più che altro, ditemi se la parte "tecnica" è troppo simile ad una guida strategica (non dovrebbe essere questo l'intento di una Wikipedia) e se la separazione della "trama" dalla descrizione dei livelli ha senso (in caso contrario, qualcuno quando ha tempo cerchi di riunirla al resto della descrizione dei livelli alla meglio).Last edited by Connacht; 08 September 2007, 19:00.
Comment
-
Ok, ho corretto i livelli di TDS. Forse c'è qualche leggera imprecisone in alcuni, ma è tanto che li ho giocati e non ricordo bene. Magari Krenim si ricorda meglio...
Per quanto riguarda Thief 1: sì è vero, manca ancora qualcosa. Per ora correggo quello che c'è.Last edited by Angelot; 08 September 2007, 19:04.
Comment
-
Stamane ho aggiunto agli External Links della pagina inglese su Thief ( http://en.wikipedia.org/wiki/Thief_%...External_links ), il nostro forum. Però, non essendo molto pratico della Wikipedia, chiedo, a chi se ne intenda di più, se ho fatto qualcosa di sbagliato e/o vietato. Inoltre avete notato che in cima alla pagina italiana c'è una nota di un tizio che accenna a una possibile illegalità della pagina stessa?Last edited by Angelot; 07 October 2007, 11:44.
Comment
-
Probabilmente la pagina è impostata male e chi ha inserito quella tag pensa che sia stata copiata/incollata da qualche parte.
Per l'inserimento di un link meglio ficcarlo eventualmente nella pagina italiana e inserire in quella inglese solo eventuali link "internazionali". A quel punto però potrebbero comunque cancellartelo per pubblicità (il nome specifico della violazione proprio non me lo ricordo) e cancellartelo comunque."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
-
Ci sono capitato di nuovo oggi a distanza di tempo, e noto che la Wiki Thief anglosassone è ancora migliorata: http://thief.wikia.com/wiki/Thief:_The_Dark_Wiki
Comment
Comment