Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le FMs che stiamo iniziando/giocando.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot
    Fai così: vai al link che ci ha dato Eternauta, clicca sulla scritta "Name of Mission" e, una volta che le FM si sono ordinate per nome, è uno scherzo trovare quella che cerchi.
    Angelo, ma mica è cliccabile la scritta "Name of Mission", ci ho provato ma nisba.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Anche se non appare la manina è cliccabile lo stesso (caso più unico che raro). Prova a cliccare esattamente sulla scritta e aspetta qualche secondo. Vedrai che le FM si dispongono in ordine di titolo.

      Comment


      • #18
        Pazzesco! vallo a sapere.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #19
          "Ruined"
          vorrei consigliare questa fm, la trovate a questo indirizzo http://www.keepofmetalandgold.com/fmarchive.htm
          divisa in tre parti.
          dal quel poco che mi è dato di capire (colpa dell'inglese) anche la trama sembra accattivante, davvero ben fatta!
          dico solo che la prima parte è ambientata in una magione e l'atmosfera che emana è davvero fantastica!
          Remember, the shadows are just as important as the light.

          Comment

          Working...
          X