Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'esperienza da provare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'esperienza da provare

Giocare a Thief dopo le 23.00, completamente al buio con solo il computer acceso e con sonoro proveniente dalle cuffie.
    Io stesso, che non avevo all'inizio un approccio molto "stealth" anche con questo gioco, mi sono immedesimato così tanto da essere riuscito a finire la missione uccidendo solo una persona, e andare sempre sul percorso più sicuro per tentare di non far morire il povero Garret, invece di rischiare...

È un'esperienza che io faccio quasi da sempre. In effetti è molto coinvolgente.

Comment

Onestamente devo dire che non gioco mai "The haunted cathedral" e "The cradle" al buio.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

è il gioco piu "immersivo" che abbia mai provato... nn per nulla è il mio preferito!!!

PS:anche io all'inizio usavo la cuffie poi, ho messo un sistema 5.1 e.... GRANDIOSO!!! soprattutto in deadly shadows... (quante volte mi sono girato di scatto a guardarmi le spalle dopo aver sentito strani rumori; per nn parlare quando mi scoprivano e mentre scappavo per sapere se mi inseguivano da destra o sinistra senza perdere tempo voltandomi stavo ad ascoltare i passi!!! wow

****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

Comment

E' un'esperienza molto bella che ti immerge nel gioco.
          -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
          -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
          -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Working...
          X