Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uno migliore non c'è: il primo e il secondo erano diversi graficamente, ma comunque validi per atmosfere particolari, il terzo ha un'altra impostazione grafica ed è più avanzato come realismo visuale. L'ideale sarebbe giocarli tutti e tre in ordine partendo dal più vecchio. Però se vuoi puoi partire anche col terzo, siccome è un po' diverso dai primi due.
Trovarli non è facile. L'altro giorno ho visto i primi due in un'unica confezione a basso prezzo (collana Sold-Out) da AbGames. Il terzo si può trovare qua e là sui 20 euro.
Uno migliore non c'è: il primo e il secpondo erano diversi graficamente, ma comunque validi per atmosfere particolari, il terzo ha un'altra impostazione grafica ed è più avanzato come realismo visuale. L'ideale sarebbe giocarli tutti e tre in ordine partendo dal più vecchio. Però se vuoi puoi partire anche col terzo, siccome è un po' diverso dai primi due.
Trovarli non è facile. L'altro giorno ho visto i primi due in un'unica confezione a basso prezzo (collana Sold-Out) da AbGames. Il terzo si può trovare qua e là sui 20 euro.
Io ho giocato prima il 2 e ora il dark...mi piace più quest'ultimo anche se il 2 l'ho giocato in modalità facile e poi rifatto 2 volte in modalità expert.
Per me è una DROGA!!!!
Ci gioco di notte e credo che mia moglie mi odi per questo
Comment