Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magic e Thief

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Una volta create tutte, bisognerebbe stamparsele.
      Sarebbe anche carino giocarci in fondo, ma bisognerebbe costruirici sopra meccaniche di gioco equilibrate.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Potrebbe essere una buona idea stamparle, intanto mi limiterò a farne una galleria online grazie a Imageshack...

Comment

Potresti farne una con l'ambiente delle fogne, come scappatoia o entrata segreta.

P.S.
          come fai a catturare queste immagini del gioco? io col sistema del tasto Stampa non ci riesco.
          Last edited by Angelot; 21 September 2006, 18:54.

Comment

Adesso non mi ricordo di preciso, ma con una combinazine di tasti (alt+F10 mi pare, ma potrei sbagliarmi, comunque è presente nella lista di comandi di Thief II) si salva lo screenshot in formato pcx nella cartella del gioco.
            Vale anche per il primo Thief, anche se il comando non è presente nella lista.
            "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
            -G.K. Chesterton

Comment

Dopo un po' di tempo sono tornato con un'altra carta.

P.S. Angelot, tutte le immagini delle carte le ho prese da internet, quindi nemmeno io so come catturare le schermate di gioco

Comment

Alt + F10 (almeno di default) per salvare uno screenshot all'interno della cartella del gioco in formato pcx.
                -G.K. Chesterton

Comment

Ah... ecco perchè non mi funzionava con il tasto Stamp!
                  grazie Krenim.

Comment

Sono tornato, e non ho abbandonato il progetto... sto ancora cercando di migliorare le carte e di inventarne di nuove. Tuttavia sono ripartito da 0, quindi se possibile vorrei che questo thread fosse chiuso per continuarlo su un altro.

Comment

Nessun problema.
                      -G.K. Chesterton

Comment

Working...
                      X