Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morti "particolari"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Morti "particolari"

    Lo ammetto, questo topic è spudoratamente copiato dalla community dei Looking Glass forums, ma il discorso è interessate.
    In pratica si devono postare le morti strane, assurde, misteriose e soprattutto buffe.

    Comincio io con la vecchia storia della Città Perduta, capitata oltre che a decine di persone anche a me: in cima alla torre, perso l'appiglio dalla finestra, cado giù e la cosa divertente è sentire Garrett che, attivato il trigger vocale, in tutta tranquillità esclama "it's a long way down" durante la lunga discesa.
    Poi una strana, che mi è capitata da Bafford: una volta, uscendo dalla botola dietro la guardia ubriaca che sorveglia il pozzo, appena salito sulla piastra metallica sono morto improvvisamente, in prossimità delle bottiglie (i famosi "heart attack").
    Last edited by Connacht; 16 December 2006, 17:05.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    wahuuu!!! aiutos
    the firemansigpic

    Comment


    • #3
      Sul momento non me ne viene in mente nessuna. Ci penserò.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Connacht
        Comincio io con la vecchia storia della Città Perduta, capitata oltre che a decine di persone anche a me: in cima alla torre, perso l'appiglio dalla scala, cado giù e la cosa divertente è sentire Garrett che, attivato il trigger vocale, in tutta tranquillità esclama "it's a long way down" durante la lunga discesa.
        Una cosa simile mi è capitata in "Life of the party". Appena uscito dal campanile e aver esplorato un po' la zona mi metto ad attraversare il tubo e sento: "Caaareful".

        Ovviamente ha finito la frase quando era sul marciapiede.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Probabilmente io mi perdo sempre queste chicche perchè non capisco bene l'inglese parlato.

          Comment


          • #6
            Ah poi tempo fa stavo rigiocanto The Haunted Cathedral (che non ho finito perché sono arrivato a 1700 monete d'oro e mi stava venendo una crisi di nervi per cercare il bottino mancante in ogni angolo sperduto della mappa, che palle).

            Ero nel mercato, avete presente la torre da cui si accede al palazzo in cui c'è il passaggio segreto per la tomba del Watcher? Ecco, per tornare giù dopo quel passo si deve lanciare una freccia a corda verso le parti in legno nel tetto della torre iniziale. Solo che saltando sulla corda spesso mi è capitato, non so perché, di risaltare verso l'alto, e se cercavo di riprendere la corda iniziavo a fare una specie di yo-yo (giuro, è vero). Data l'altezza e i pochi pf che avevo in quel momento sono morto nel cadere giù (davvero una fine ingloriosa! ). Comunque poi, incuriosito dalla cosa, ho tentato di riprovarci e mi succedeva quasi sempre... però se riprendevo la corda quando era vicino al suolo (non in alto cioè) se non sbaglio Garrett si riagganciava, ma non ricordo bene.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              In effetti, le frecce corda in TDP fanno spesso questo scherzo. Ormai ho perso il conto di quante volte sono morto per colpa di quel bug.

              Comment

              Working...
              X