Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nuovi modelli per thief 2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I nuovi modelli per thief 2?

    Vi siete mai chiesti come mai nessuno crea nuovi modelli per thief 2? qualcosa alla system shock 2 rebirth....stavo provando ashen age e sembrava qualcosa di nuovo poi però diciamo che le guardie e l'acqua del gioco mi hanno riportato un pò alla "realtà" cioè che stavo sempre a nascondermi dalle solite guardie di tutti i livelli e le fan mission di sempre ...per non parlare poi degli altri personaggi (i civili i nobili le donne) che sono davvero orribili...
    se non sbaglio nella FM gatherin at Inn del progetto COSAS le skin delle guardie e anche gli elemetti erano nuovi(+o-) mentre in T2X c'erano personaggi nuovi ma sembravano peggio di quelli di thief...
    Mi rendo conto che alla fin fine le guardie non fanno altro che circolare per le strade e stanarti mentre i civili non fanno niente però un piccolo restyling qualcuno capace potrebbe farlo e invece in tutti questi anni niente, scusate non è un peccato? o forse è solo una mia impressione e a nessuno interessano i modelli dei personaggi?

    qualcuno mi faccia sapere

  • #2
    Anch'io ho subito notato la cosa. Qualche miglioramento ai personaggi è stato portato, ma poca roba. Oltretutto non hanno ancora le ombre. Forse è più difficile migliorarli perchè sono oggetti in movimento. Confido però, in base ai leggeri cambiamenti visti (qualche riflesso e colore più raffinati), che pian piano portino ad un buon livello di realismo anche i personaggi. Ci vorrà però più tempo.
    A proposito: hai visto che c'è la traduzione disponibile?

    Comment


    • #3
      forse hai ragione (speriamo di poterli vedere in una fm)
      Last edited by Furtherjack; 26 November 2006, 22:13.

      Comment

      Working...
      X