Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa del mondo di Thief

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mappa del mondo di Thief

    http://www.thief-thecircle.com/thiefworldmap/

    Ho scoperto un progetto di ricostruzione della geografia di Thief. E' ancora un po' approssimativa, ma mi pare che stiano facendo un buon lavoro. Se è possibile si può anche contribuire. Ovviamente è tutto in inglese.

  • #2
    Me ne ricordo a suo tempo, alla fin fine si trattava di creare una mappa, ma la cosa è molto basata su cose piuttosto aleatorie e sulla fantasia (alla fin fine ci hanno aggiunto anche diverse cose tratte dalle FM).
    Un po' più senso aveva l'idea di creare una mappa della Città, di cui qualcosa si può ricavare dalla mappe di gioco.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Progetto interessante, ma che io sia dannato se ho riconosciuto il nome di qualche località!

      Comment


      • #4
        La mappa stessa della città sarebbe stata soggetta ad alcuni lavori di fantasia per completarla, visto che non si può certo ridurre l'intera Città alle sole località visitate dal giocatore... però sarebbe stata davvero una bella cosa.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment

        Working...
        X