Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un semplice parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un semplice parere

    Domanda insolita la mia: secondo voi tra un paio d'anni giocheremo ancora a Thief? E se sì, utilizzeremo ancora il buon vecchio Dromed o passeremo a giocare utilizzando il motore di Doom 3 con il mod "The Dark Mod"?
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  • #2
    Secondo me si andrà avanti ancora col DromEd.

    Comment


    • #3
      Dipende dalle funzionalità implementate col Dark Mod, in generale però credo che il grosso proverrà sempre da Dromed, visto che comunque fa bene il suo sporco lavoro.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        Vorrei da voi un altro parere al riguardo dell'atmosfera thieftiana. Secondo voi, soprattutto con le ultime Fm, non si sono discostate un pò troppo rispetto al gioco vero e proprio? Mi spiego meglio: per cercare di introdurre nuove idee, nuove musiche, nuove architetture e via dicendo abbiano perso un pò il vero spirito e un pò di quel gameplay che fa di Thief un gioco unico nel suo genere? Per esempio non ricordo a quando risale l'ultima volta che ho spento una torcia con una freccia all'acqua o che ho usato una freccia corda per arrampicarmi sopra una trave di legno.
        Fm che assomigliano sempre più a delle avventure grafiche (non che non mi piacciano, sia chiaro).
        Sarà l'età che porto sul groppone, sarà l'estate già arrivata ma utlimamente gioco sempre meno a Thief.
        Provate a entrare al primo livello di Thief 2 e forse capirete quello che intendo.
        Voi, che ne pensate?
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Eh... beh... sarà che ormai hanno creato tante FM che, ripetendosi, hanno calcato più e più volte gli scenari del gioco originale, e i creatori di FM cercano di esplorare nuove strade. E poi, diciamocelo: l'inventiva umana ha i suoi limiti.

          Comment

          Working...
          X