Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno, Thief!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Buon Compleanno, Thief!

    Il 30 Novembre 1998 veniva rilasciato Thief: The Dark Project.
    Quindi mi pare il caso di celebrare i 10 anni di questo videogioco che ancora occupa i nostri dischi fissi.
    Auguri!

  • #2
    Preferisco non pensarci, principalmente perché certe cose mi fanno rendere conto di quanto tempo è passato e di quanto sono invecchiato io.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Sei in buona compagnia: io ho quasi 53 primavere sul gobbone! Comunque sia... Buon comple-decennio al nostro caro gioco!

      Comment


      • #4
        Hey, ci sono anch'io!
        Come si suol dire in questi casi: altri mille anni al nostro caro Garrett!
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Sei in buona compagnia: io ho quasi 53 primavere sul gobbone! Comunque sia... Buon comple-decennio al nostro caro gioco!
          Io ti seguo a ruota caro Angelo, ne ho uno più di te e ancora si gioca, eh si, il tempo per noi non passa mai.
          Buon compleanno a Thief
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Eh vabbè... tra vecchietti ci intendiamo!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Eh vabbè... tra vecchietti ci intendiamo!

              ahahahahahah
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment

              Working...
              X