Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief: The Complete Collection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thief: The Complete Collection

    Salve a tutti!
    Sono nuovo del forum... non ho trovato la sezione per presentarsi al forum quindi scrivo direttamente qua...
    Intanto compilmenti per il forum!
    Sono un gran appassionato di thief anche se è da un pò ormai che non ci gioco...

    Volevo segnalare (se non è stato già fatto) che hanno pubblicato un confanetto (Thief: The Complete Collection) che comprende tutti e tre i thief finora usciti... e in cui è presente l'edizione "gold" di "the dark project"! Spero possa essere utile per chi cerca questa espansione non facilmente reperibile...

  • #2
    Effettivamente tutte le ristampe finora contenevano solo la versione liscia, anche se non ne ho mai capito il motivo.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

    Comment


    • #3
      Ottima segnalazione BadFox. Sicuramente servirà a molti il saperlo.

      Comment


      • #4
        Il mio vecchio cd di Thief 2 a volte fa i capricci e non ne vuol sapere di girare e quindi di far partire il gioco a causa dei numerosi graffi che riporta perciò penso che farò mio quel cofanetto!

        Grazie per la segnalazione.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Magari se si decidessero a fare uscire questo thief 4 forse potrebbero fare un maxi cofanetto da 4 thief!

          Comment

          Working...
          X