Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il DarkLoader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con il DarkLoader

    Salve ragazzi, oggi mi è capitato 2 volte che il DL mi ha dato problemi con errori che vedete nell'immagine.
    La prima volta è successo questa mattina, apro il DL per giocare una FM e mi esce l'errore dell'immagine.

    Allora ho disinstallato il DL, pulito il registro e cancellata la cartella rimasta nel HD, reinstallato DL e tutto è ritornato normale, il DL funziona.
    Quando tutto mi era sembrato fosse tornato alla normalità, questa sera invece, si ripresenta lo stesso problema di questa mattina, vado ad aprire il DL e "zappete" stesso errore, che diavolo sta succedendo secondo voi?

    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Sembra sia corrotto il registro o una dll di sistema.

    Prova a scaricare questo programma.
    http://www.paretologic.com/download/regcure/index.php

    e a mettere ripara.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      ma questi che posto sono problemi gravi o no? e poi risolvono il mio problema visto che si parla di .dll corrotta?

      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Per proseguire il programma mi chiede la registrazione, allora questo programma è a pagamento?
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Sinceramente non sapevo se fosse a pagamento.
          Allora, prova con questo:
          http://www.piriform.com/ccleaner

          E' sicuramente gratuito e lo uso anch'io.

          Vai su registro, trova problemi, ripara problemi e quando ti chiede di fare il backup del registro metti no.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Sinceramente non sapevo se fosse a pagamento.
            Allora, prova con questo:
            http://www.piriform.com/ccleaner

            E' sicuramente gratuito e lo uso anch'io.

            Vai su registro, trova problemi, ripara problemi e quando ti chiede di fare il backup del registro metti no.
            Bravo, è quello che uso anche io ma non penso che questo possa risolvere il problema attuale, vedremo!
            Intanto ho disinstallato e reinstallato tutto e per adesso va bene!
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment

            Working...
            X