Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thief Italia in FaceBook!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thief Italia in FaceBook!

Ragazzi, vista l'ormai imperante successo di FaceBook, ho deciso di creare una nostra pagina ufficiale in esso: oggi è nata la pagina "Thief Italia"! Chiunque si iscriva sarà il benvenuto! la potete trovare qui: https://www.facebook.com/pages/Thief...32378246800569

Naturalmente, la pagina in FB non andrà a sostituire il forum, che continuerà le sue attività come sempre, ma servirà a farsi conoscere, e diffondere il "verbo" thieffiano, anche in quella immensa community.
    Last edited by Angelot; 06 August 2011, 09:50.

Il verbo thieffiano...

Peccato che non sia iscritto su facebook.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Iscritto anche se non ci ho mai giocato
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Miscredente...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Ragazzi, vista l'ormai imperante successo di FaceBook, ho deciso di creare una nostra pagina ufficiale in esso: oggi è nata la pagina "Thief Italia"! Chiunque si iscriva sarà il benvenuto! la potete trovare qui: https://www.facebook.com/pages/Thief...32378246800569

Naturalmente, la pagina in FB non andrà a sostituire il forum, che continuerà le sue attività come sempre, ma servirà a farsi conoscere, e diffondere il "verbo" thieffiano, anche in quella immensa community.
          Bella iniziativa Angelot, ho condiviso in questo momento, anche se dubito che Thief possa interessare su facebook.
          Le persone su facebook preferiscono giocare i tantissimi giochi online che offre il network, come cityville (un gioco che sto facendo anche io anche se mi ha scocciato e accantonato momentaneamente) comunque tentare non nuoce.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
          Ateo!!! :
          sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Grazie per la solidarietà, allora!

Comment

Grazie per la solidarietà, allora!

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Il verbo thieffiano...

Peccato che non sia iscritto su facebook.
              Beh... potrebbe essere una buona scusa per farlo.

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
              Bella iniziativa Angelot, ho condiviso in questo momento, anche se dubito che Thief possa interessare su facebook.
              Le persone su facebook preferiscono giocare i tantissimi giochi online che offre il network, come cityville (un gioco che sto facendo anche io anche se mi ha scocciato e accantonato momentaneamente) comunque tentare non nuoce.
              :
              è una questione di essere presenti là dove c'è molta più gente, in modo da non rimanere isolati nel nostro angolo, e avere più possibilità di far conoscere questo gioco ad altre persone.
              Last edited by Angelot; 06 August 2011, 18:07.

Comment

Da oggi metterò nella pagina in Facebook anche gli annunci dell'esecuzione di traduzioni.
                https://www.facebook.com/pages/Thief...32378246800569

Comment

ottimo! Un buon canale per far conoscere thief.. anche se preferisco leggere le novità attraverso un buon vecchio forum

Comment

Ma sai com'è... tutto fa!

Comment

Working...
                    X