Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caricamento lento delle missioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Caricamento lento delle missioni

    Ma c'è un modo per velocizzare il caricamento di una missione? sembra ci impiega una vita per avviare la missione.
    Duuu palle!
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Mmm.. non ho mai avuto problemi simili. Di che tempi stiamo parlando? Minuti?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Mmm.. non ho mai avuto problemi simili. Di che tempi stiamo parlando? Minuti?
      diciamo che sfiora quasi il minuto.
      Comunque il tempo cambia da fm a fm, qualcuna carica in circa 30 secondi, una altra ci mette un pò di più.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Ti succede con quelle nuove? Se sì è abbastanza normale, alcune hanno grandezze improponibili. Mi ricordo una che sforava 1GB.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Sia vecchie che nuove, è lo stesso. Scusa ma qualè questa fm che supera 1gb? io nell'elenco delle missioni TDM vedo che la più pesante è di appena 203 mb.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Non ricordo sinceramente, adesso poi non ho il Darkloader installato
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Sì, la prima volta che la carichi la FM dopo l'avvio del Darkmod, ci mette tanto, ma caricando un salvataggio durante il gioco è abbastanza veloce.

              Comment

              Working...
              X