Ho installato la missione, l'ho lanciata, ma poco prima di partire il Darkmod si è chiuso e si è aperta una finestrella blu che, in fondo a un elenco di stringhe varie, parla di una "malloc failure". La stessa cosa mi era successa con la missione "St. Albans Cathedral". Cosa si può fare per risolvere il problema?
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TDM Fan Missions "In the North" e "St. Albans Cathedral": problema "malloc failure"
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Quanti giga di ram hai?
Comunque sembra un problema di ram:
uno dice di aver risolto così:
I was able to start by downsizing textures and bumps to 256. Will try raising the downsize limits
till I find the tuned value. Normal map compression is greatly needed...
Anyone having performance issues with TDM missions can put the following cvars into their Darkmod.cfg file. This will improve the framerate and stutter/chop when in-game, but may increase loading times a little.
image_usePrecompressedTextures "1"
image_useNormalCompression "2"
image_useAllFormats "1"
image_useCompression "1"
image_preload "1"Last edited by Smallman_647; 03 November 2012, 13:18.
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Ho applicato tutte queste modifiche, ma, niente da fare: l'errore si ripresenta invariato. Ecco il report completo che appare:
http://thief.gamesurf.it/download/al...ore_malloc.rtf
Sembra che non ci sia un solo particolare grafico che vada d'accordo col mio PC.
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Forse ho trovato:
Questo è il topic: http://forums.thedarkmod.com/topic/1..._fromsearch__1
e dice di provare questo:
seta image_downSize "1"
seta com_videoRam "512"
seta image_downSizeLimit "512"
seta image_downSize "1"
seta com_videoRam "1024"
seta image_downSizeBumpLimit "128"
seta image_downSizeBump "1"
seta image_downSize "0"Last edited by Smallman_647; 04 November 2012, 13:53.
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seta image_downSizeBumpLimit "128"
seta image_downSizeBump "1"
seta image_downSize "0"
Questa modifica mi ha finalmente fatto funzionare la FM, e senza il problema delle scritte dei menu sfocate, provocato dalle prime due. Unico problema, ogni tanto caricando un salvataggio, il gioco mi si chiude, o con il "malloc_failure" oppure con un errore di "Non doveva essere Read". Vabbè è già qualcosa... vado avanti così.
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In teoria dovresti crearlo tu (da un blocco note) e metterlo nella cartella base di doom 3 (credo). Non è necessario ma ti serve più che altro per non reimpostare quei valori ogni volta che reinstalli una missione.
Se poi non hai problemi a reimpostarli puoi anche far finta che non ho detto niente.
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