Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco allegato a TGM di marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioco allegato a TGM di marzo

    Girava da un po' questa voce, comunque la notiza è ufficiale da stamattina:

    TGM a marzo regalerà come gioco allegato Thief: Deadly Shadows.

    http://forum.tgmonline.it/forum/inde...rt=0&rid=15598

    Quasi quasi me lo piglio giusto per averne una copia di scorta.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  • #2
    anche tu leggi tgm?
    Remember, the shadows are just as important as the light.

    Comment


    • #3
      No, lurko sul forum e di tanto in tanto partecipo, la rivista la compro solo per i giochi.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

      Comment


      • #4
        "lurki" sul forum?
        non conosco il termine!
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Frequento spesso, ma scrivo raramente.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Krenim
            Girava da un po' questa voce, comunque la notiza è ufficiale da stamattina:

            TGM a marzo regalerà come gioco allegato Thief: Deadly Shadows.

            http://forum.tgmonline.it/forum/inde...rt=0&rid=15598

            Quasi quasi me lo piglio giusto per averne una copia di scorta.
            Cercherò di aggiudicarmene una copia.

            Comment


            • #7
              krenim, mi spieghi il significato del tuo nick name?

              p.s. per parcondicio: il mio nick deriva da un vecchio fumetto di fantascenza, per l'appunto chiamato eternauta!
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #8
                Anni fa, al primo forum che mi sono iscritto, dovevo scegliere un nick e la prima parola che mi è venuta in mente è stata questa.
                Dopo diversi mesi mi sono ricordato da dove veniva, è una razza di Star Trek.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  ehm...fantascienza...
                  potrei essere io quella razza visto come scrivo!
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #10
                    Anch'io ho letto che uscirà fra poco. Infatti me lo comprerò(il mio nick è un soprannome che mi hanno dato perchè dicono che sono secchione).
                    A proposito, volevo aprire un topic per vedere se vi piace il terzo episodio. Che giudizio date a Thief: Deadly Shadows? Vi piace? O è brutto?
                    Grazie mille
                    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                    Comment


                    • #11
                      Ambivalente, è un ottimo gioco, probabilmente uno dei migliori usciti nel 2004, ma poteva essere molto di più.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sapientino
                        volevo aprire un topic per vedere se vi piace il terzo episodio. Che giudizio date a Thief: Deadly Shadows? Vi piace? O è brutto?
                        Grazie mille
                        nella sezione sondaggi trovi una cosa del genere, estesa a tutti e tre i capitoli

                        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

                        Comment


                        • #13
                          del terzo episodio non ho molto apprezzato il fatto che l'abbiano semplificato a causa delle console che hanno un pò rovinato il mercato videoludico.
                          oltretutto di splinter cell ce nè già uno quindi potevano mantenere il gioco in prima persona.

                          per il resto è stato come tornare a casa dopo un periodo più o meno lungo grazie anche al fatto degli effetti sonori che sono rimasti invariati rispetto agli altri due episodi.
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment


                          • #14
                            Ho acquistato la rivista con gioco allegato, orbene abbiamo in aggiunta:
                            1) due serie di di missioni aggiuntive e garrettloader

                            2) tre packs hi-res per rendere più dettagliate le texture del gioco

                            3) mini programma che elimina il bug della A.I. , si chiama thiefbot, anzi si potrebbe incrementare la diffcoltà...

                            4) editor ecc

                            proverò presto le missioni aggiuntive...

                            Comment


                            • #15
                              Bisogna che riesca a aggiudicarmene una copia...


                              EDIT:
                              Ci son riuscito!
                              Last edited by Angelot; 02 March 2006, 19:55.

                              Comment

                              Working...
                              X