Originariamente Scritto da Eternauta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FM in lavorazione: L'isola di Sant'Erasmo
Collapse
X
-
Su consiglio (anche di Lady Rowena che ringrazio ancora per gli ottimi consigli) ho dovuto rivedere alcune cose ma questo è stato solo un bene perchè mi ha dato modo di migliorarla.
Quindi non riuscirò a terminarla per Natale e non saprei dare una data di rilascio al momento.
Poco male comunque, sono più di 110 gli autori che stanno lavorando a nuove missioni.
Le miss. di Rowena sono sotto betatester, occhio quindi perchè l'uscita è imminente!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza MessaggioSu consiglio (anche di Lady Rowena che ringrazio ancora per gli ottimi consigli) ho dovuto rivedere alcune cose ma questo è stato solo un bene perchè mi ha dato modo di migliorarla."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioMeglio tardi che con troppe cose che non vanno.Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
Comment