Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FM in lavorazione: L'isola di Sant'Erasmo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Strano, nel mio computer si vedono bene. Ho usato un'illuminazione media.
    Nei primi due livello di Thief 2 l'illuminazione generale è più bassa.
    Hai un monitor LCD? a che livello di luminosità e contrasto lo tieni? dimmi, se possibile, proprio i valori indicati dall'OSD.

    Comment


    • #17
      Comunque, se anche la FM fosse un pochino scura non è grave, perchè basta schiarirla un po' con la regolazione di gamma del gioco.

      Comment


      • #18
        Ho un CRT Angelot!
        Non preoccuparti comunque perchè la missione dovrà passare sotto il beta testing ed eventualmente me lo comunicheranno.
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #19
          wow capita di passare di qui ogni tanto e trovare queste belle notize. vai! sono con te (anche se solo con lo spirito!!!)

          ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

          Comment


          • #20
            E per quanto riguarda i testi, saranno solo in inglese o anche in italiano?

            Comment


            • #21
              No, caso mai solo in italiano!
              Apparte gli scherzi, credo (e spero) di riuscire a creare i testi in entrambe le lingue.
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #22
                Allora.... a che punto sei?

                Comment


                • #23
                  Su consiglio (anche di Lady Rowena che ringrazio ancora per gli ottimi consigli) ho dovuto rivedere alcune cose ma questo è stato solo un bene perchè mi ha dato modo di migliorarla.
                  Quindi non riuscirò a terminarla per Natale e non saprei dare una data di rilascio al momento.
                  Poco male comunque, sono più di 110 gli autori che stanno lavorando a nuove missioni.
                  Le miss. di Rowena sono sotto betatester, occhio quindi perchè l'uscita è imminente!
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #24
                    Ok, aspetteremo con pazienza. Buon lavoro!

                    Comment


                    • #25
                      Ti ringrazio Angelot.
                      Remember, the shadows are just as important as the light.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                        Su consiglio (anche di Lady Rowena che ringrazio ancora per gli ottimi consigli) ho dovuto rivedere alcune cose ma questo è stato solo un bene perchè mi ha dato modo di migliorarla.
                        Meglio tardi che con troppe cose che non vanno.
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
                          Meglio tardi che con troppe cose che non vanno.
                          Mi trovi perfettamente d'accordo!
                          Remember, the shadows are just as important as the light.

                          Comment

                          Working...
                          X