Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bug dei salvataggi nella Torre dell'Orologio

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il bug dei salvataggi nella Torre dell'Orologio

    Salve a tutti. Sono una nuova iscritta del forum.
    Mi trovo con un problema che non so come risolvere.
    Proprio ieri ho installato sul mio pc Thief e ieri sera giocando al primo capitolo quarantena funzionava tutto alla perfezione.
    Oggi pomeriggio stavo facendo il capitolo 1 dove Garret si trova nella torre dell'orologio e devo andare da Basso a Stonemarket. Quando premo si per confermare appena riprende il gioco mi ritrovo di nuovo alla torre dell'orologio come se non avesse salvato nulla.
    Cosa devo fare? a qualcuno è capitata la stessa cosa? Devo rinunciare a giocarci?
    Grazie in anticipo.

    Ciao da Bruna

  • #2
    Forse sei incappata in un pesce d'aprile? Non saprei, io non lo sto giocando, ma guarda qui: (il post di FEDELFRANCO2002)
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post40933267

    Spero che tu possa risolvere. Comunque Benvenuta!
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #3
      Confermo ... basta cambiare la data di windows... che idioti

      OT: Lady Rowena! Che bello vederti qui! ( Non mi conosci ma io conosco molto bene le tue FM. Sei un mito! )
      Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
        OT: Lady Rowena! Che bello vederti qui! ( Non mi conosci ma io conosco molto bene le tue FM. Sei un mito! )
        OT: Fa sempre piacere ricevere dei complimenti, grazie! Ma non esageriamo....
        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
        Scarica The Seven Sisters

        Comment


        • #5
          Benvenuta tra noi Yuki80! Questo bug, davvero bizzarro, del quale non sapevo nulla, merita un topic a posta.
          Last edited by Angelot; 02 April 2014, 05:50.

          Comment

          Working...
          X