Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Traduzione della FM "Il Codice di Drymia" per T2 (era: Translations)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Aggiorno giusto per dirvi che mi è stato detto che per metà\fine della settimana prossima si avrà la missione completa che dovrebbe essere multilingua. Mi sembra troppo poco come tempo contando che una delle traduzioni non è stata ancora consegnata, ma se così fosse ben venga.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #17
      Ok, vediamo quel che succede...

      Comment


      • #18
        Stamattina sono stato informato che l'ultima traduzione (la Polacca se non sbaglio) è stata consegnata. Tra Giovedì e Venerdì sarà rilasciata la quarta e ultima beta per essere testata e se abbiamo fortuna per la settimana prossima avremo la missione
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          Benissimo.

          Comment


          • #20
            Ho appena finito di betatestare la missione e ora è in via di rilascio definitivo. Alcune considerazioni e una brevissima guida se per caso dovesse andare storta l'installazione.

            (Premetto che l'ho installata, o meglio me l'ha installata Smallman perché sono impedito, tramite DarkLoader). Oltre a settare la lingua in Italiano è necessario intervenire sul file "darkinst.ini" e cambiare la stringa da "english" a "italian", lo scrivo perché non so se è necessario fare questa operazione per ogni FM, quindi taglio la testa al toro e ve lo dico già da ora. Questo tuttavia farà scomparire tutti i pulsanti del menù, fortunatamente si spera che questo problema venga risolto nella versione definitiva, ma se così non fosse direi che in questa comunità siamo tutti abbastanza fissati con Thief per ricordare a memoria dove si trovano i tasti che ci interessano.

            La missione è in sè molto interessante, dura circa 2 ore (l'ho giocata a Normale) e presenta una trama anche piuttosto notevole contando che il corso degli eventi si svolge in così poco tempo. Consiglio tuttavia di giocarla ad una difficoltà più elevata, a Normale è troppo semplice e non offre quel tasso di sfida adeguato che la missione richiede (oltre che aggiungere degli obiettivi interessanti alla massima difficolt&#224. A breve posterò il download.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #21
              Interessante. Aspettiamo di applicare la traduzione e giocare la FM. Complimenti per il nuovo buon lavoro.

              Comment


              • #22
                Piccolo aggiornamento: ho tradotto di mia iniziativa i tasti del menù prendendoli dall'interfaccia inglese e li ho inviati agli autori. Li ho poi provati io stesso, funzionano tutti bene. Unica nota: non aprite le Opzioni, i tasti dei parametri sono in nero e causeranno un crash del gioco. (Pochissimi giorni alla release mi dicono intanto.)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #23
                  Tra domani e Sabato verrà rilasciata la missione.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #24
                    Sono lieto di annunciarvi la release ufficiale de "Il Codice di Drymia". Di seguito il link del Download:

                    http://thiefmissions.com/m/DrymianCodex

                    Consiglio di usare il DarkLoader, ricordate di settare la lingua in italiano all'interno del file darkinst.cfg. Buon divertimento (e se potete, giocatela ad Esperto)
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #25
                      Ottima notizia, bravo! La metto in lista, dopodiché la scarico e inizio a giocarla, finché l'hai fresca in mente ed eventualmente puoi darmi qualche dritta.

                      EDIT:
                      l'ho installata, e ho visto che per averla tradotta, basta, come sempre nelle FM che includono la traduzione, scegliere "Italiano" dal menu a tendina a destra, prima di dare il via all'installazione. L'ho fatta partire e mi pare perfetta: molto belle le scritte dei menu di diversi colori. Andando in Opzioni la FM non va in crash.
                      Last edited by Angelot; 11 March 2013, 18:50.

                      Comment

                      Working...
                      X