Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum per Thief Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo forum per Thief Italia

    Oggi nasce il nuovo forum di Thief Italia. Pian piano cercheremo di ricreare una bella comunità intorno a questo bel gioco. Benvenuti ai nuovi utenti, bentornati ai vecchi!
    Last edited by Angelot; 08 November 2005, 08:07.

  • #2
    Eccoci qua pure noi, un grazie anche a quelli di Gamesurf x averci ospitato. (speriamo a tempo indeterminato. )
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Qui credo proprio che non potrà succedere ciò che accadde sul vecchio forum. Perchè per qualunque problema occorresse, soprattutto in caso di improvvisa scomparsa del moderatore (solo involontaria ve lo assicuro... ) basterà rivolgersi a Lord Axl, o comunque ai responsabili di Gamesurf per risolvere la cosa.
      Last edited by Angelot; 06 November 2005, 09:11.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bluclint
        Eccoci qua pure noi, un grazie anche a quelli di Gamesurf x averci ospitato. (speriamo a tempo indeterminato. )
        PRESENTE! io ci sono!!!! sia chiaro.... "nell'ombra" ma ci sono!!!
        beh si, grazie a quelli di Gamesurf ma aggiungo un grazie ad Angelot altrimenti eravamo + o - tutti dispersi!!!

        paradossalmente nel sito ufficiale di Thief Italia nn ci sarà nessuno (almeno all'inizio) che si chiamerà Garrett... curioso! io proporrei di vietarne l'utilizzo... visto che è un nick "importante" o se lo piglia il moderatore o nessun altro
        ciauz

        ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

        Comment


        • #5
          Ragazzi, potrete rimanere quanto vorrete. Nei prossimi giorni provvederemo a rendere la vostra sezione più darkeggiante e in linea con il buio che tanto ama Garret e a riaprire uno spazio dove uplodare i vostri files e le traduzioni. In quest'ultimo periodo siamo stati molto presi dal rinnovo di Gamesurf.....spero che ne sia valsa la pena
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Siore e siori ben ritrovati !!!

            Originariamente Scritto da nemof
            PRESENTE! paradossalmente nel sito ufficiale di Thief Italia nn ci sarà nessuno (almeno all'inizio) che si chiamerà Garrett... curioso! io proporrei di vietarne l'utilizzo... visto che è un nick "importante" o se lo piglia il moderatore o nessun altro
            ciauz
            Angelot, usalo come fake prima ke se lo pigli qln
            HONDA CIVIC 2.2 i-CTDi Executive i-Pilot Leather DPF Alabaster
            sigpic
            Admin of www.hondateam.it

            Comment


            • #7
              E io che non ci credevo, donna di poca fede!
              Mille grazie a Gamesurf per l'ospitalità.
              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
              Scarica The Seven Sisters

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl
                Ragazzi, potrete rimanere quanto vorrete. Nei prossimi giorni provvederemo a rendere la vostra sezione più darkeggiante e in linea con il buio che tanto ama Garret e a riaprire uno spazio dove uplodare i vostri files e le traduzioni. In quest'ultimo periodo siamo stati molto presi dal rinnovo di Gamesurf.....spero che ne sia valsa la pena
                Ne è valsa senz'altro la pena! Grazie per il lavoro fatto, e per quello che farete!



                Originariamente Scritto da Basso
                Siore e siori ben ritrovati !!!
                Angelot, usalo come fake prima ke se lo pigli qln
                Buona idea. Lo userò per prove tecniche sul forum.
                Last edited by Angelot; 06 November 2005, 10:07.

                Comment

                Working...
                X